Fra Cielo e Terra al Grand Hotel Minerva

Domenica 24 giugno cena gourmet a La Buona Novella e i "fochi" in terrazza.

EVENTI SPECIALI

Sabato 24 giugno al ristorante La Buona Novella un'esperienza gastronomica "tra cielo e terra" in onore del santo patrono della città. Lo chef Tommaso Calonaci propone un menù degustazione da gustare nel dehor su Piazza Santa Maria Novella.

Dopo cena si sale, insieme allo chef, sulla scenografica terrazza per assistere ad un piccolo show cooking dal dolce sapore: Creme Brulè al Lapsang Souchong e Cocomero con Mandarla e Ostriche preparati a bordo piscina insieme ad una selezione di cocktail abbinati.

A seguire lo spettacolo dei "fochi" godibili da uno dei punti migliori in città, una location privilegiata e una serata studiata nel dettaglio per vivere l'emozione di San Giovanni al massimo.

Prezzo 85 a persona inclusi abbinamenti vini, accesso alla terrazza, selezione di dessert e un cocktail - necessaria prenotazione 055 27230 - info@grandhotelminerva.com

ALTRI EVENTI

Aperitivo con vista al Grand Hotel Minerva in Piazza Santa Maria Novella. Tutti i giorni dalle 19 alle 21 si gustano da una carta rinnovata aperitivi e cocktails sorprendentemente creativiti, accompagnati da un assortimento di dry snacks, focaccine di vari sapori e sfiziose mis-en bouches preparate dallo chef Tommaso Calonaci (20 euro a persona).
 
E tutti i giovedì la serata clou MinervaGió, l'aperitivo con musica live, fino al 14 Settembre. L’aperitivo è servito ai tavoli della terrazza lato chiostri (per prenotazioni 055 27230) o in maniera più informale sui lettini bordo piscina.

IL RISTORANTE LA BUONA NOVELLA
Il Grand Hotel Minerva, nel cuore di Firenze, in una delle piazze più belle con vista sulla monumentale chiesa di Santa Maria Novella, ha aperto come ogni anno il dehor esterno del suo ristorante La Buona Novella, ideale sia per l’atmosfera romantica a lume di candela e assai stuzzicante per una cena gourmet molto originale grazie al giovane e creativo chef Tommaso Calonaci, astro nascente della nostra ristorazione, alla guida di una brigata altrettanto giovane. Una cucina che gioca sui contrasti tra sapori, consistenze e alimenti. Ma dove non mancano piatti tradizionali e toscani presentati con originalità. La carta dei vini e degli Champagne è ricca e ideale per perfetti abbinamenti in grado di soddisfare il gusto dei più esigenti. In caso di maltempo si cena al chiuso: una sala-gioiello, preziosa e curata che si apre sulla Piazza. Dopo cena, chi lo desidera, può proseguire la serata all’attiguo “La Buona Novella-il Bar” per after-dinner cocktails e distillati.

Grand Hotel Minerva - Piazza S.M. Novella, 16 - info e prenot 055 27230, info@grandhotelminerva.com

Nella stessa categoria:

giovedì 01 marzo 2018

Una Donna da 10!

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it