Asmana Your Summer Spa!

Non serve prendere un volo per immergersi in un'atmosfera esotica e concedersi una piccola vacanza tropicale…

Si avvicina l’estate e cresce la voglia di lasciarela città per godersi anche poche ore al sole. Non sempre però è possibile concedersi un’intero fine settimana di relax. Per permetterci di godere fino all’ultimo raggio di sole ecco dunque il nuovo biglietto d’ingresso Summer Asmana, un’esclusiva acquistabile solo online e a disponibilità limitata che permette di godere di tutti i servizi della struttura per 6 ore al prezzo dell’ingresso da 4 ore.

Chi invece vuole passare tutta l’estate sotto il sole di Asmana può acquistare online, per un tempo limitato, il mini-abbonamento Summer Asmana Carnet che comprende 5 ingressi di 6 ore al prezzo di 100 euro invece che 155. Da utilizzare per tutta l’estate da soli o con chi si vuole perché non è nominativo ed è valido anche in giorni diversi.

Asmana propone inoltre nuove attività all’aria aperta. Impossibile non trovare un lettino libero nel giardino lussureggiante di piante esotiche o sulle terrazze su tre livelli da cui godere uno spettacolo mozzafiato sulle piscine esterne o ancora nella spiaggia. L’acqua riscaldata a 37°C è perfetta per godersi un lungo bagno sia di giorno che di notte e perché no, anche sotto qualche leggera pioggierella primaverile. La sera le luci si accendono creando un’atmosfera irresistibilmente romantica, perfetta per sedersi al Tropical Pool Bar all’interno della piscina esterna e sorseggiare una delle rinfrescanti novità dell’estate come il Mango Margarita Frozen: un margarita dal gusto esotico di mango servito sottoforma di cremosa granita. Con le temperature che si alzano, la notte diventa il momento ideale per godersi il tempo libero.

Il calendario per l’estate è fitto di novità: dalla serata araba con spettacolo di danza del ventre e piatti tipici marocchini, alla serata indiana ricca di spezie, passando per la cena a base di paella e sangria per un tocco di caliente Spagna. Il menù delle serate estive è attento anche alle scelte di vita più etiche con la nuova Vegan Night con piatti green, salutari e gustosi. Inoltre, a grande richiesta, torna la serata “Due cuori e una SPA” dedicata alle coppie che vogliono godersi un’ottima cena a lume di candela a bordo piscina. Non manca ogni venerdì l’AperiAsmana che, nelle belle giornate di fine maggio, si trasferisce all’esterno per godere della vista sul vortice e sulle piscine esterne.

Le novità non finiscono qui: il ristorante rinnova il suo menù con nuovi piatti di pesce e carne, più leggeri e rinfrescanti ma comunque gustosi! Per chi invece preferisce uno spuntino veloce a bordo piscina, dai primi di maggio apre al Tropical Pool Bar l’angolo della pizza. Anche le Cerimonie del Benessere si rinnovano e si spostano all’esterno: non più solo Saune ma anche rituali rinfrescanti sul verde prato sul retro di Asmana. Un’oasi di pace immersa nel verde in cui, coccolati dal Maestro di Cerimonia, si può beneficiare di trattamenti rinfrescanti, idratanti e protettivi contro i danni causati dal sole. L’ideale quindi per rinnovare la pelle in vista della prima tintarella estiva mentre ci si rilassa al suono delle campane tibetane.

Asmana Wellness World - Viale Allende, 10 - Campi Bisenzio - 055 776771 - aperto ogni giorno 10-24 (ven e sab chiusura ore 01) - www.asmana.it

Nella stessa categoria:

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it