Bologna, la Città Golosa

Acquistalo in edicola, libreria e online su Amazon e IBS!

Ecco la prima di una serie di guide che la casa editrice di Bologna e Firenze Spettacolo dedica alle città italiane più… buone!
Una vero e proprio “golosario” del territorio che presenta i prodotti, le ricette e i piatti tipici locali suggerendo i luoghi migliori per acquistarli e i ristoranti e le osterie più giuste per scoprirli e degustarli, curato da Alessandra Lepri, giornalista e organizzatrice di eventi, e dalla redazione di Bologna Spettacolo.

Bologna e poi Firenze, Verona, Genova… una collana di libri snelli, pratici, curiosi, in italiano e inglese, disponibili anche in versione digitale su iPad nella libreria specializzata FabPress.
Un racconto goloso che si snoda per diversi capitoli, all’interno dei quali si raccontano prodotti, negozi, osterie, ristoranti, posti sfiziosi: Al Mercato!, Arte della Sfoglia, Bologna Bio, Bologna gelata, Bologna nel bicchiere, Dolci & Dolcezze, Fior di salumi, Formaggi, Gustose divagazioni, Pane e Ghiottonerie Farinacee, Piatti di carne, Pizza e Ristoranti Gourmet.

La Città Golosa non è solo una collana editoriale. Sua ambizione è far vivere i prodotti e i produttori, le ricette e gli chef, in veri e propri eventi, serate speciali dove la ricchezza della nostra enogastronomia locale si offre in contesti piacevoli, eleganti, esclusivi, veri e propri parties dedicati a wine e food lovers.
Quindi non solo un libro, non solo la sua ormai necessaria presenza nel web, ma anche un viaggio al contrario, verso nuove esperienze di contatto e condivisione assolutamente vere e reali.

Bologna, La Città Golosa - Editoriale Florence Press – testo italiano e inglese - 180 pag - 12 euro

Bologna, la Città Golosa

Condividi

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it