Castrovilli e Dalbert ai Gigli

Giovedì 5 dicembre inaugurazione del nuovo negozio Game7Athletics.

Giovedì 5 Dicembre a partire dalle 17, al centro commerciale “I Gigli”, inaugurazione del nuovo punto vendita di Game7Athletics, il Gruppo che nel 2016 ha rilevato la catena “Universo Sport” e che apre ufficialmente al pubblico le porte del rinnovato store con iniziative d’eccezione.

Il programma prevede in apertura il saluto di Ester Artese, Assessore al Commercio e al Lavoro di Campi Bisenzio. Alle 18.30, inoltre, prendono parte all’inaugurazione due calciatori dell’ACF Fiorentina: il centrocampista Gaetano Castrovilli ed il terzino sinistro, Dalbert Henrique. La partecipazione è aperta ad un massimo di 200 ospiti. Le prime 30 persone che si iscriveranno sul sito www.game7athletics.com hanno la straordinaria opportunità di partecipare a una sessione Question&Answers con i propri beniamini Viola, con foto e autografi.

Il nuovo punto vendita Game7Athletics - ‘I Gigli’ si sviluppa su due piani, per una superficie totale di oltre 2200mq, ed è diviso in due entità complementari. Il piano terra è interamente dedicato allo sport, con una partizione dello spazio per discipline sportive. All’ingresso si è accolti dal design degli interni, accattivante, con elementi luminosi e ledwall in grado di valorizzare la natura dinamica dei prodotti selezionati. Al primo piano, invece, trova posto l’abbigliamento lifestyle, enfatizzato dall’arredamento in legno, caldo e accogliente, in linea con l’ispirazione del prodotto. Le scelte progettuali del punto vendita, che raccoglie i migliori brand di abbigliamento e calzature sportive, si ispirano ai più alti standard di eco-sostenibilità, grazie all’utilizzo di materiali riciclati e riciclabili quali acciaio, vetro, legno. Con l’acquisizione di Universo Sport, il Gruppo Game7Athletics ha accresciuto la propria struttura organizzativa, valorizzando il know-how esistente e potenziandolo con l’aggiunta di nuove risorse e ulteriori opportunità d’impiego.

CENTRO COMMERCIALE I GIGLI

E’ un Natale “ganzo” quello del Centro Commerciale I Gigli con l’albero magico per accogliere i visitatori in Corte Lunga e il “furgoncino scintillante” di Babbo Natale in Corte Tonda dove scattarsi le foto. Tanta musica con i Neri per caso live, sabato 21 alle 17.30 che si esibiscono nei brani più famosi e suggestivi della tradizione natalizia. La musica è presente anche con il “grande piano”, sabato 7 in Corte Lunga, dove grandi e piccini possono camminare ricreando melodie sul pianoforte gigante.

Domenica 8, 15, 22 e martedì 24 in Corte Tonda dalle 14.30 alle 19.30 viene allestito il Christmas Photo Booth, uno spazio dove si possono personalizzare gli scatti natalizi e ritirare gratuitamente le foto. Qualcuno dovrà pur consegnare le lettere dei bambini a Babbo Natale? Ecco che sabato 14 in Galleria arriva Guru, il piccolo aiutante a bordo di uno slittino elettrico, mentre dom 15 si passeggia all’interno del centro commerciale con due “grandi bastoncini” di zucchero accompagnati dal Postino ufficiale di Babbo Natale. Divertimento assicurato con animazioni itineranti ogni fine settimana insieme alle Nataline e alla mascotte Renna, pronti a distribuire caramelle a tutti i bambini. Torna anche l’area dove poter impacchettare i regali da sabato 7 a martedì 24 con la Fratellanza Popolare di San Donnino.

Da domenica 8 “Ai Banchi del Mercato Centrale” è allestito il trono di Babbo Natale. Martedì 24 e martedì 31 I Gigli chiudono alle 19. Spensieratezza ma anche solidarietà: da venerdì 6 a domenica 8 con le Stelle di Natale dell’Ail, da lunedì 9 a domenica 15 con il Mercatino di Natale di Noi per Voi e da lunedì 16 a domenica 22 con l’Associazione Voa Voa - Gocce di Speranza.

I Gigli - Campi Bisenzio - Via di San Quirico - orario: da lun a sab ore 9-22, dom 9-21, per la ristorazione orario prolungato fino alle 23 (salvo diversa indicazione) - www.igigli.it

Nella stessa categoria:

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it