Il Circo dei Bartender

Il fenomeno Mixology in città: sinergie inaspettate.

Ecco il circo dei bartender, EGO CIRCUS, ideato da Gabriele Frongia, manager food&beverage del Plaza Hotel Lucchesi di recente nominato Miglior F&B d’Italia.

Ogni giovedì fino a inizio aprile i bartender del Plaza (Enrico Cascella, Samuel Immovilli, Lorenzo Bianco, Eleonora Contessi e Cristian Becherucci) si scambiano con quelli dai locali che si sono distinti nel settore dando vita a drink-list inedite con prezzi per cocktail che vanno dai 12 ai 17 euro.

I locali che partecipano a Ego Circus con l’Empireo Ground Floor al Plaza Hotel Lucchesi sono: Atrium Bar di Four Seasons con Simone Corsini, Caffè Gilli con Luca Picchi, Fusion Bar di Lungarno Collection con Sacha Mecocci, Mad Soul&Spirits con Julian Biondi, Rasputin Secret Bar con Daniele Cancellara, Lovecraft con Manuele Petretto, Black Lodge Beer Bar con Neri Fantechi, FUK Cocktail Bar con Omar Corgnatti e OOO di Student Hotel con Cosimo Tarducci.

A Febbraio 4 appuntamenti (dalle ore 18.30):

giovedì 7 Cristian Becherucci al Rasputin Secret Bar

giovedì 14 San Valentino lo si festeggia con il Whisky di Manuele Petretto all’Empireo

giovedì 21 Eleonora Contessi al Lovecraft

giovedì 28 Neri Fantinechi sempre all’Empireo. Inoltre la foto con più like su Instagram vince un drink gratuito nella serata successiva, e quella con più like in assoluto nell’insieme delle 18 serate un invito al party finale a Villa Olmi.

Inoltre la foto con più like su Instagram vince un drink gratuito nella serata successiva e quella con più like in assoluto nell’insieme delle 18 serate un invito al party finale a Villa Olmi. Un’occasione in più per scoprire nuovi locali e nuovi cocktail

Offerta speciale per degustazioni riservate ai lettori di Firenze Spettacolo: 2 cocktail al prezzo di 1 per le serata al Plaza Lucchesi Lungarno Zecca Vecchia 38.

Info FB EgoCircus

Nella stessa categoria:

mercoledì 29 novembre 2017

Chez Moi

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it