Campi Beer

Numeri da grande kermesse, ospiti di livello e ingresso gratuito. Torna il festival al Parco di Villa Montalvo.

La formula dei “beer festival” si conferma vincente e a giugno (da giovedì 13 a domenica 30) si rinnova la pacifica invasione del parco di Villa Montalvo. Animazione per bambini, sport e altre iniziative al pomeriggio. Dal tramonto aperitivo, pizza, pesce street food e spettacoli. Sul palco, tra un big e l’altro, tante cover band: dai Killer Queen (gio 13) ai Negramaro Tribute Band (dom 16), dagli Xverso (Tiziano Ferro - mar 25), La Famiglia Malteni con il loro bel tributo a Rino Gaetano (mercoledì 26), alla Ligabue Cover Band (dom 30).

Top > Venerdì 21 Guè Pequeno
Dall’ultimo album Sinatra è nata anche una mini-serie tv. E poi, giudice a The Voice, una linea di abbigliamento, infiniti gossip. Il veterano del rap italiano è un mutante che non perde un colpo.

Altri…
Martedì 18 Vacca & Jamil - Insieme o in conto proprio, cambia poco: milioni di click e migliaia di fan. Rap sempre pronto alla provocazione e al featuring. Nel sodalizio Vacca fa un po’ da chioccia. Dal vivo molto dai rispettivi repertori.
Giovedì 27 Bobo Rondelli - A dieci anni dall’uscita, il crooner livornese rimette la mani su Per amor del cielo, con ogni probabilità il miglior album, di sicuro quello della consacrazione. Rilettura in chiave acustica, voce, chitarra, piano e violino. Insomma, una chicca.
Venerdì 28 Modena City Ramblers – Ritorno alle origini, a quel combat-folk in versione acustica che la band portava in giro sul finire dei ’90. L’adrenalina sale brano dopo brano, si finisce a ballare tra una giga e Bella ciao.
Sabato 29 Circo Nero - Performer, mangiafuoco, giocolieri, donne-pantera e tanta musica da ballare. Un po’ Fellini, un po’ Ibiza, un po’ Cirque du Soleil. Lasciatevi andare.

Parco di Villa Montalvo - Campi Bisenzio - concerti ore 22 - ingresso libero

Nella stessa categoria:

lunedì 14 ottobre 2019

Voce in Fiore

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it