Castelfalfi: alla ricerca delle Uova perdute!

Nel cuore della Toscana, a Montaione, tra Firenze e Volterra.

Toscana Resort Castelfalfi dedica la Pasquetta, lunedì 22 aprile, ai bimbi! Anche quest’anno, il sesto consecutivo, propone al suo giovanissimo pubblico una divertente Caccia alle Uova di Pasqua nel suggestivo Borgo Medievale, che viene animato con le loro risate contagiose. I bambini devono avventurarsi in un percorso composto da 4 tappe che li porta alla ricerca delle uova! Una sfida in cui ogni bambino viene messo a dura prova: chi saprà resistere alla dolce tentazione di mangiare le uova trovate e arrivare fino al termine della gara? Chi riuscirà a essere tanto temerario da riuscire a scovare tutte le uova? Ogni squadra riceverà un premio, ma solo quella che riuscirà a trovare più uova colorate vincerà un uovo di Pasqua così grande e buono da stupire tutti!

L’appuntamento è alle ore 15 presso il Castello di Castelfalfi, dove bambini e adulti vengono accolti dagli animatori. I bambini, una volta registrati, vengono divisi in squadre. Al termine della caccia, segue la premiazione e una gustosa merenda per i più piccoli! Per assicurarsi un posto nella squadra basta scrivere all’indirizzo marketing@castelfalfi.it o chiamare il numero 0571 892000! Il costo per la partecipazione è di 5 euro a bambino. L’appuntamento più dolce dell’anno aspetta solo voi!
--------------

TOSCANA RESORT CASTELFALFI è un borgo medievale attentamente ristrutturato per accogliere chi è alla ricerca di un’autentica esperienza toscana. Protagonista della sua rinascita è stato TUI AG, il più importante tour operator del mondo, che decise di acquistare la proprietà e ridare nuova vita a un’area che comprende 1.100 ettari.

IL BORGO E IL CASTELLO - Posizionato strategicamente - a pochi minuti dai molti tesori della Toscana - dispone di una varietà di piccoli negozi e vanta come suo cuore pulsante un Castello, che ospita il ristorante gourmet La Rocca diretto dallo chef Michele Rinaldi: cucina classica impreziosita da tecniche ricercate. La struttura è resa speciale da una terrazza spettacolare affacciata sulla campagna toscana, oltre a sale per matrimoni, meeting e eventi; inoltre, al primo piano, la Rosso Toscano Cooking School. La proposta gastronomica offre inoltre la trattoria Il Rosmarino, specialità toscane e pizze nel forno a legna. All’interno della Tenuta anche molti casali ed appartamenti, in vendita o affitto.

Il CASTELFALFI - TUI BLUE SELECTION – È il cinque stelle con 120 camere impreziosite da caldi arredi e colori naturali. L’Hotel ospita La Via del Sale, fine dining restaurant con autentica cucina italiana firmata dall’Executive Chef Francesco Ferretti, e dispone anche di due eleganti bar: il pool bar Giglio Blu ed Ecrù, lobby bar dove rilassarsi gustando classici cocktail o ricette speciali. Ad arricchire i servizi dell’hotel, sale riunioni, una palestra di 200 mq e una SPA di 1.000 mq.

HOTEL LA TABACCAIA - All’estremità opposta del borgo, un hotel di charme 4 stelle con 31 affascinanti camere dal design toscano e tutti i servizi più moderni.

IL GOLF - Il Golf Club Castelfalfi è il più grande campo della Toscana con i due percorsi 18 buche Mountain Course e 9 buche Lake Course, adatti a ogni livello di esperienza.

LE ATTIVITÀ - Oltre al golf, Toscana Resort Castelfalfi offre tanti altri servizi: dalle piscine panoramiche ai campi da tennis, dal trekking guidato al bike rental, senza dimenticare La Spa, lo yoga e le lezioni con il personal trainer.

Toscana Resort Castelfalfi - Loc. Castelfalfi, Montaione - 0571 892000 - www.castelfalfi.com

Nella stessa categoria:

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it