DUJE raddoppia: anche a pranzo!

Cena, pranzo e aperitivo nella pizzeria di Largo Annigoni.

Dopo il recente cambio d’insegna la nota Pizzeria continua il suo percorso di grande Qualità, e dal 1 Ottobre apre anche a pranzo, in concomitanza con l’apertura del nuovo Mercato delle Pulci in Piazza Annigoni.

Oltre alla varietà di pizze firmate dal Maestro Michele Leo, disponibili antipasti e dolci per un pranzo quotidiano, anche in versione senza glutine. “Il pranzo è una cosa importante” raccontano i due Soci, Pietro Baracco e Simone Fiesoli, “decidiamo di andare a cena fuori saltuariamente cercando sempre il meglio, senza renderci conto che quasi tutti i giorni a pranzo, soprattutto per lavoro, mangiamo fuori casa accontentandoci di quello che le vicinanze ci offrono”. L’idea di pranzo da Duje è offrire ottime pietanze in una formula più dinamica, senza dover rinunciare alla qualità e al comfort di un ambiente curato e rilassante.

Le novità non finiscono qui. Dopo il grande successo dell’evento “Pizza & Cocktail” nel luglio scorso con i Bartender Marco Serri e Matteo Fusai del Big Easy Cocktail House di Prato, nasce un appuntamento settimanale con la stessa formula. Un aperitivo di pre-serata con appetiser accompagnati da una selezione degli ottimi Cocktail di Marco e Matteo, fino ad arrivare alla cena, in cui oltre al “tradizionale” menù alla carta è possibile scegliere tra le varie proposte di abbinamenti Pizza & Cocktail.

Nel Carnet Tagliandi offerte 2x1 per i lettori di Firenze Spettacolo

DUJE - Largo Annigoni, 9c - 055 245829 - aperto da mar a dom dalle 19.30 - www.duje.it

Nella stessa categoria:

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it