Nuova SPA Suite all'Hotel Savoy

In Piazza della Repubblica si scopre una nuova stazione del benessere in città, nel rinomato hotel del gruppo Rocco Forte.

L'ultima novità annunciata dal gruppo Rocco Forte Hotels riguarda un'esclusiva Spa Suite,  al quinto piano dell’albergo con impareggiabile vista su Firenze e area relax. Tutti i trattamenti corpo e viso sono creati in collaborazione con l’Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella usando i loro storici prodotti naturali. Un'occasione per concedersi attimi di relax mentre si ammira la Grande Bellezza di Firenze.


Per prenotare un trattamento Spa individuale o di coppia: 055 2735836; concierge.savoy@roccofortehotels.com - scopri di più qui

IRENE BISTRO'

Architettura storica, eleganza e accoglienza italiana a cinque stelle in questo locale con un menù ideato dal Maestro Fulvio Pierangelini con l’Head Chef Giovanni Cosmai.
Un luogo chic & smart dove gustare il meglio della tradizione con tocchi di contemporaneità in abbinamento ai vini più pregiati.
Un'occasione per scoprirlo? Il brunch di Irene Bistrò.


Ogni domenica dalle 12:30 alle 15 un’esperienza sofisticata e sfiziosa, con protagonisti sapori autentici di mare e di terra e il gustoso angolo “Little Tuscany”.
Piatti tra stagionalità e tradizione, con particolare attenzione al benessere.

65 euro a persona (acqua e caffè inclusi) Gratuito per bambini 0 - 10 anni - Riduzione del 50% per ragazzi dagli 11 ai 14 anni

Irene Bistrò, Hotel Savoy - Piazza Repubblica 7
Prenotazioni 055 2735891 - irenefirenze@roccohotels.com

site map