Un Tartufo Rock 'n' Roll al Savoy

Venerdì 18 novembre da Irene Bistrò serata speciale in compagnia di un grande protagonista della cucina autunnale.

Architettura storica, eleganza e accoglienza italiana a cinque stelle in questo locale con un menù ideato dal Maestro Fulvio Pierangelini con l’Head Chef Giovanni Cosmai. Un luogo chic & smart dove gustare il meglio della tradizione con tocchi di contemporaneità in abbinamento ai vini più pregiati.

Un’occasione per scoprirlo? Venerdì 18 ore 20 Tartufo Rock n Roll! Un gustoso menù con protagonista delle quattro portate il tartufo bianco e nero che, con un'ottima selezione di vini, viene accompagnato dalla sfiziosa ed ecclettica band del Truffle Concierge del Savoy, Giulio the Truffle Hunter.

Menu:
Uova bio strapazzate, cavolfiore infornato e tartufo nero;
Tortelli di patate al burro, parmigiano e tartufo bianco;
Rombo con cime di rape e tartufo nero;
Sfolgiatella di pera, gelato alla crema e tartufo bianco.

90 a persona - Acqua, vino e caffè inclusi

Irene Bistrò c/o Hotel Savoy, Piazza della Repubblica 7 - info e prenot. 055 2735891 - irenefirenze@roccofortehotels.com

La SPA Suite

Da scoprire l'esclusiva Spa Suite,  al quinto piano dell’albergo con impareggiabile vista su Firenze e area relax. Tutti i trattamenti corpo e viso sono creati in collaborazione con l’Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella usando i loro storici prodotti naturali. Un'occasione per concedersi attimi di relax mentre si ammira la Grande Bellezza di Firenze. Inolte si possono organizzare light brunch o Thè con le amiche per il dopo trattamento.


Per prenotare un trattamento Spa individuale o di coppia: 055 2735836; concierge.savoy@roccofortehotels.com - scopri di più qui

site map