Con la Famiglia in… Paradu’!

Estate sulla Costa degli Etruschi.

Il Paradù EcoVillage & Resort a Castagneto Carducci, in Toscana, è un villaggio in cui vivere un’esperienza di vacanza unica nella splendida cornice della Costa degli Etruschi, in un contesto di rara bellezza, ideale per le famiglie che sono alla ricerca di mare, natura, relax e divertimento.

AL PARADÙ È POSSIBILE SOGGIORNARE IN ECO CHALET E LODGE TENT, cioè strutture ecocompatibili, totalmente amovibili, appoggiate su sabbia e riciclabili al 90%. EcoVillage non solo per questo motivo, infatti, sono molti i progetti e le iniziative green del Resort: dalla raccolta differenziata alla scelta di non far veicolare mezzi a motore all'interno del parco, dall'impiego di un sistema di impianto fotovoltaico alla presenza di punti ricarica per la mobilità elettrica.

QUEST’ESTATE AL PARADÙ SONO APPRODATI I PUFFI e anche la Baby Area si è vestita a tema per l’occasione: i bambini possono giocare nella foresta dei Puffi, partecipare alle sfide di Puffo Forzuto e divertirsi con tante diverse attività come “Puffo, che goal!” o “Puffo Bersaglio”. E la nuova tipologia di chalet, il Gorgona, dal 1° giugno al 4 settembre è personalizzata a tema I Puffi. Si tratta di un alloggio in cui far vivere ai bambini momenti di gioco ed avventura ed in cui i grandi hanno l’occasione di rimmergersi nella propria infanzia, grazie all'incredibile avventura della realtà aumentata e delle pareti gioco, per non parlare delle tante sorprese all’interno dello chalet: un maxi-welcome kit con giochi per la camera e per la spiaggia e un set colazione per stare con gli amici Puffi ad ogni ora della vacanza. Con I Puffi è possibile partecipare ad uno dei progetti green più in voga del momento: la realizzazione di una vera e propria Foresta Diffusa!



LA FORESTA DIFFUSA - Si tratta della possibilità di piantare alberi in giro per il mondo comodamente “da casa” o meglio, direttamente dal Paradù! Come funziona? Durante le attività che si svolgono all’interno della Baby Area, allestita a tema Puffi, i bambini ricevono una carta seme in omaggio, cioè un coupon, con al suo interno un QR CODE: inquadrandolo con lo smartphone è possibile accedere alla pagina della greentech collaboratrice, per scegliere così, il progetto sostenibile da supportare e in quale parte del pianeta piantare il proprio albero. Inoltre, essendo il coupon una carta seme, può essere realmente piantato per dare vita ad una nuova vera piantina!

LIGHT LUNCH AL POOL BAR - Tra le tante novità del Paradù c’è anche questa nuova formula per un pranzo estivo veloce e gustoso, tra piatti freddi, panini ed insalate fresche.
 E per gli eventi speciali, affacciato sullo splendido scenario della Laguna Pool, c’è un nuovo luogo per ballare e godersi il ritmo di musica, suoni e colori insieme ad Art Swiss, il nuovo team di animazione del villaggio, che punta ad una rinnovata filosofia di intrattenimento unita ai tradizionali valori del Paradù, creando una miscela vincente fatta di divertimento, attività sportive e dedizione verso l’ospite. E l’intrattenimento non finisce certo qui: con la “Zurawski Band” in prima e seconda serata al Paradù si è coinvolti in format musicali imperdibili per non parlare degli speciali show all’anfiteatro con il Mago Manuel Guarnori!


Insomma, scegliere il Paradù significa avere l’occasione di costruire una vacanza su misura, cogliendo, al contempo, l’opportunità di divertirsi rafforzando i legami con la propria famiglia e con la natura stessa!

PARADÙ ECOVILLAGE & RESORT

Loc. Paradù 383/B - Castagneto Carducci (Li) - 0565 7785 - reservations@paraduresort.com - paraduresort.com


site map