Cordon Bleu: la scuola di cucina

Tante le attività e i corsi in programma da fine settembre.

La Scuola Cordon Bleu di Firenze non ha mai fermato le sue attività didattiche, sempre nel rispetto delle norme igienico sanitarie, e rinnova il suo impegno nella didattica con serietà e professionalità, puntando su diverse proposte formative, con corsi amatoriali, professionali e accademici.

Per i corsi professionali in partenza: il corso Arte della Pasta, il corso professionale Alta Pasticceria ed il loro cavallo di battaglia, il Corso per Cuoco Cordon Bleu – novità per gennaio 2021 un nuovo corso riconosciuto dalla Regione Toscana della durata di 1 anno!

Per i corsi amatoriali riparte a settembre lo storico Corso Base di Cucina Generale sia pomeridiano che serale, e dal 29 settembre 4 lezioni di ‘Scuola di galateo’. Disponibili numerosi corsi anche in versione online, sia in italiano che in lingua inglese.

Novità di questa estate le monografie ‘Scopri Firenze’ lezioni in presenza nelle cucine disponibili per piccoli gruppi, con lezione tematiche per scoprire la nostra città attraverso la sua cucina.

Tutte le informazioni sul sito www.cordonbleu-it.com o scrivendo a info@cordonbleu-it.com

site map