Dicembre è magia a Relais Le Jardin

Il nuovo menù di Chef Claudio Lopopolo con uno sguardo alle prossime festività.

Firenze, città d’arte e cultura, si veste e si illumina nel mese di dicembre. Tra le vie decorate e l'aria frizzante, spicca un luogo che promette un'esperienza culinaria indimenticabile: il ristorante gourmet dell’HOTEL REGENCY: IL RELAIS LE JARDIN RESTAURANT. Ci accoglie un'atmosfera avvolgente e festosa: luci calde, addobbi natalizi, elegante arredamento fanno da cornice a un'esperienza gastronomica e di ospitalità che va ben oltre il semplice pasto. Il ristorante, in stile gourmet, propone piatti preparati con maestria dallo chef Claudio Lopopolo, che unisce tradizione e creatività in ogni portata.

I menù delle feste sono un inno alla cucina d'eccellenza, con un tocco di magia natalizia

Menù speciale per il cenone di Capodanno, tra le portate: Tartare di corba rossa con maionese al lime, cipolla caramellata e tartufo nero e capesante scottate con carote alla vaniglia, polvere di prosciutto di cinta senese e fumetto di pesce montato al pepe del Sichuan, un elogio all’unione tra terra e mare, a proseguire la Guancia di manzo al Brunello di Montalcino con purea di sedano rapa, carciofi cotti a bassa temperatura e cipolla caramellata ai lamponi. 

Un conviviale buffet per il pranzo di Capodanno, ottima occasione per dare il benvenuto al 2024. Selezioni di Cruditè di mare, salumi, formaggi e piatti della tradizione: Tortelli ripieni, Filetti di branzino,'“Angolo etnico” con Bao ripieni di verdurine agrodolci, Sushi e Pita con baba ganoush. 

Menù di San Silvestro: 260 euro cad
Buffet di Capodanno: 105 euro a persona. Abbinamento enologico, acqua e caffè incluso.




Relais Le Jardin Restaurant, Hotel Regency - Piazza M. D’Azeglio, 3 - 055 245247 da mar a sab dalle 19 alle 22 - info@regency-hotel.com

site map