Nuovo dehors per Obicà!

Il Mozzarella bar da oggi anche in via Tornabuoni.

Per l’estate 2021 gli spazi open air di Obicà Mozzarella Bar raddoppiano: oltre al chiostro del Palazzo, un nuovo dehors in via de’ Tornabuoni. Una soluzione in più per una pausa all’insegna del cibo italiano di qualità nello spazio più intimo e riservato del chiostro o nella nuova area a contatto con il movimento della celebre via. Protagoniste le novità del Menù Estivo.

Per un pranzo leggero Tartare di Pomodoro Biologico o Insalata Bresaola di Tonno con misticanza, olive, pomodori datterini, pesche, senape al miele. Per una cena con gli amici o il proprio partner, specialità estive: tortelloni freschi di mozzarella e limone, serviti con melanzane, pomodori datterini e scaglie di parmigiano reggiano di vacca bianca modenese 30 mesi, o la pizza tonno rosso e papaccelle presidio Slow Food con mozzarella di bufala, pomodoro biologico, acciughe e capperi.


Per un momento di puro relax nel cuore di Firenze, dopo una giornata di lavoro o di visite culturali, ogni giorno dalle 18.30 alle 20, Aperitivo Obicà, con la pizzetta Bufala DOP in abbinamento a vino, cocktail e birra.

Via de' Tornabuoni, 16 - 055 2773526 - tornabuoni@obica.com - www.obica.com 

site map