Un’Estate in… Paradù

Relax, divertimento, natura, comfort e … sicurezza sulla Costa degli Etruschi

Paradù EcoVillage & Resort è una destinazione ideale di viaggi per famiglie sulla Costa degli Etruschi, un vero Family Resort, punto di incontro eccellente tra desideri di benessere, ambientazione country e naturale, servizi, divertimento e sport. Tra le soluzioni offerte, prenotare uno chalet o approfittare delle nuove, eleganti soluzioni di glamping e vivere una esperienza inedita, il tutto in chiave green grazie ai tanti accorgimenti che il Resort mette in atto per salvaguardare l’ambiente a ridurre il proprio impatto ambientale.

Tra i tanti impegni di questo innovativo EcoVillage uno è quello di crescere rinnovandosi ogni anno per rendere le vacanze dei propri ospiti sempre più piacevoli e confortevoli. Anche per l’estate 2021 il Resort stupirà i suoi ospiti con tante novità, a partire dall’ampliamento della sua superficie con numerosi nuovi chalet ed un restyling delle Lodge Tent per la vacanza glamping, ancora più confortevoli e belle.

Un restyling ha coinvolto anche il Teatro Delle Palme, luogo di attività giornaliere, baby dance e spettacoli serali che vedono sempre una vasta partecipazione degli ospiti del Resort. Il teatro è stato coperto con una struttura in legno dal design moderno che richiama una conchiglia di mare che lo rende  riparato da sole, pioggia e umidità ma sempre ben arieggiato da tutti i lati per un maggior comfort degli spettatori. 


Sta inoltre prendendo forma un paradiso per sportivi all’interno dell'oasi naturale del villaggio, il Forte Sporting Club. Quest’area sportiva, disponibile da giugno, offre svago e divertimento ad ospiti di tutte le età grazie alle tante attrezzature per praticare sport sia individuali, come il tennis, che di squadra come calcetto, basket, e beach volley

Verranno inaugurate a breve due nuove piscine, una semiolimpionica con corsie nuoto e una ludica con gommoncini che insieme al nuovo solarium e allo Splash Park con le piscine gonfiabili regaleranno agli ospiti un vero parco acquatico. Lo Sporting Club avrà anche una pista di Adventure Golf, un vero campo da golf in miniatura. Non poteva mancare lo sport che è ormai diventato un tormentone di questa primavera, il Padel, che insieme a Skate Park, tiro con l’arco, scacchiera gigante, target soccer e campo da bocce completano un’offerta sportiva veramente senza eguali sulla costa castagnetana. Nessun membro della famiglia, grande o piccino, potrà annoiarsi allo Sporting Club Il Forte!

PARADÙ ECO VILLAGE & RESORT - Loc. Paradù 383/B - Castagneto Carducci (Li) - 0565 7785 - info@paraduresort.com - Paradù EcoResort - oggi più che mai #prenditicuradellavita! Visitare il sito www.paraduresort.com per offerte speciali e vantaggiose.

site map