FAKE: cucina fusion e gluten free

Mercoledì 30 settembre evento speciale tra mixology e musica live.

Creato da due giovani donne, Sarah Furlan e Alice Pirisino, il fusion bistrot cocktail bar aperto alle Cure mostra un carattere preciso e internazionale, che lo segnala per originalità, identità e qualità della proposta. Tutto senza glutine, si possono mangiare fino a mezzanotte piatti di ispirazione fusion con impronta italiana, principalmente di pesce e vegetariani. 

Il menù segue la logica dell'assaggio: puoi stuzzicare una polpetta di baccalà, un tataki di salmone, una porzione di sarde in saor veneziane, o cenare giocando coi sapori di più piatti abbinati al drink più adeguato.  

Il locale infatti offre un'ampia carta di spritz, cocktail, mojiti e gin tonic, vini e una selezione accurata di birre artigianali anche senza glutine da abbinare ai piatti scelti. Tra i dolci più richiesti ci sono sicuramente le crepes, tentazione serale e notturna anche per tutti coloro che mangiano senza glutine e sono spesso avvezzi alle rinunce. Da FAKE ora si può!   

FAKE è anche su JustEat, così da poter gustare le sue prelibatezze e i suoi cocktail comodamente a casa o dove vuoi. Alla portata di tutti, i prezzi del food variano da 4 euro fino a 14 euro. Gli spritz si collocano tra i 5 e i 7 euro. I cocktail partono da 6 euro e arrivano fino a 14 euro con l'utilizzo di liquori e distillati super premium e di alto pregio. La notte non può non contemplare gli shot, che partono da 3 euro.

FAKE (Food Art Kitchen Experience) - Via Firenzuola, 9r - 055 5308090 -  orario: 18.00-01.30 da lun a gio - 18.00-02 ven e sab (chiuso dom) - www.fakefirenze.it - consigliata la prenotazione - Fb e IG @fakefirenze 

site map