ANNULLATO a Fattoria di Maiano "Ottobre in Festa!"

Arte, artigianato e agricoltura saranno protagoniste solo a primavera 2021.

L'appuntamento fisso della stagione di Maiano viene rinviato a causa del DPCM del 19 ottobre.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'antico borgo, i giardini e i piazzali della Fattoria si vestono a festa e ospitano molti espositori dalla Toscana e dal resto d'Italia per proporre le loro ultime autentiche creazioni artigianali. 

Durante la due giorni si aprono anche le porte del Frantoio, a totale vocazione biologica: si può visitare tramite visite guidate con assaggio dell'olio nuovo e possibilità di acquistarlo. Per l'occasione il piazzale della Fattoria viene invaso dagli odori, i sapori e le ricette del ristorante 'Lo Spaccio' declinati in versione street food.


Altro punto di ristoro la Casa del The nel cuore del Giardino Botanico. Inoltre ad intrattenere gli avventori attività di vario genere e un programma speciale riservato ai più piccoli che comprende anche animazione e laboratori in inglese. Un'occasione unica anche per scoprire il giardino botanico con laghetto delle Colonne, gli animali della Fattoria Didattica e i tanti percorsi con le aree pic-nic aperti a tutti.

Nel nostro E-STORE BIGLIETTI A PREZZO SPECIALE 

via Benedetto da Maiano 11  - 055 599600 - dalle 9.30 alle 18.30 - ingresso 5 euro, spendibili poi come voucher per l'acquisto di prodotti in Fattoria. Bambini sotto i 14 anni ingresso gratuito - ampio parcheggio - Fb fattoriadimaiano 

site map