Four Seasons: riapre Il Palagio

Dal 9 settembre le nuove prelibatezze firmate da Vito Mollica.

Four Seasons Hotel Firenze annuncia le prime novità alla vigilia della stagione autunnale.
Tra queste i nuovi piatti dello chef Vito Mollica: Crudo di scampi con coulis di pomodorini gialli e arance; Fregola mantecata con zucchine, gamberi e capesanta scottata o Pluma, lingua e animelle di vitello al Vecchio Samperi. Inoltre, in aggiunta al menu degustazione a 5 portate, uno speciale menu a sorpresa con 7 portate

Altra novità è la “Domenica del Palagio”: da domenica 11 ottobre un nuovo concept di pranzo servito al tavolo con un concetto di “sharing”, che comprende antipasti (salumi artigianali, selezione di formaggi), crudité di pesce, primi e secondi piatti ed una selezione di dessert. Il menù varia ogni settimana ed è possibile accompagnarlo con una selezione di vini dalla cantina. 

Prosegue l’iniziativa “Brunch a casa tua”, che ogni weekend permette di ricevere a casa o di ritirare in hotel, una ricca selezione di portate che compongono l’ormai iconico Brunch della domenica.

Continua anche la programmazione di Atrium Bar con serate dal vivo e ospiti tra i migliori Bartender del globo. Aperitivi d’autore sotto la regia dell’Head Mixologist Edoardo Sandri, accompagnati da snack gourmet. 

Orari di apertura: 

Atrium Bar – Aperto ogni giorno dalle 9 a mezzanotte 

Il Palagio – Aperto dal mercoledì al sabato dalle 19 alle 22:30 – 125 euro a persona per il menu degustazione a 5 portate, acqua e caffè inclusi, vini esclusi – 155 euro per lo speciale menu a sorpresa a 7 portate, acqua e caffè inclusi, vini esclusi 

Il Palagio “La Domenica del Palagio” – Ogni domenica dalle 12:30 alle 15 – 85 euro a persona, aperitivo di benvenuto, acqua e caffè inclusi, vini esclusi. 

Il Palagio “Il Brunch a casa tua” – Ogni fine settimana, inclusa una ampia selezione di portate, vini esclusi – 60 euro a persona (ordine minimo due persone) / Costo di consegna – 30 euro a ordine (zona di Firenze) 

Info e prenotazioni +39 055 2626450 / ilpalagio@fourseasons.com 

Borgo Pinti, 99 - info e prenotazioni: 055 26261 - www.fourseasons.com/florence

site map