Giacomo al Salviatino

Un nuovo ristorante nella splendida villa sulle colline fiesolane.

Il noto gruppo di ristoranti Giacomo Milano torna in Toscana, terra d’origine del fondatore Giacomo Bulleri, con Giacomo al Salviatino.

Il ristorante dell’Hotel omonimo, nella splendida villa del XV secolo, circondata da 12 ettari di giardini privati, nelle suggestive colline di Fiesole, alle porte di Firenze. L’Hotel 5 stelle, di proprietà della Famiglia Rovati, riapre al pubblico giovedì 26 maggio.

Una cucina incentrata sulla più autentica tradizione italiana, per un menù semplice e raffinato, che utilizza le erbe aromatiche e le verdure dell’orto biologico locale oltre ad un’accurata selezione delle migliori materie prime locali. Il ristorante è ambientato nella magnifica Sala Affresco e sulla terrazza panoramica dell’Hotel, con vista impareggiabile.

Giacomo Milano vanta già molteplici attività in tante suggestive location uniche e: Da Giacomo, Giacomo Bistrot, Giacomo Arengario, Giacomo Pietrasanta, Giacomo Rosticceria, Giacomo Tabaccheria, Giacomo Gastronomia, Giacomo Pasticceria, Giacomo Caffè e Giacomo al Lago. Luoghi raffinati dove l’atmosfera familiare, la ricerca nelle materie prime e la cura del servizio fanno sentire l’ospite a casa.

Il Salviatino - Via del Salviatino, 21 - prenotazioni: 055 9041111 - www.salviatino.com

site map