Giugno a Bagni di Pisa

Appuntamenti e servizi per vivere l'estate in pieno relax e all'insegna della salute.

Bagni di Pisa era la residenza termale estiva del Granduca di Toscana già nel 1743. Oggi è un resort termale a 5 stelle, un fascinoso hotel con 5 piscine termali e un centro benessere aperto anche agli ospiti esterni. Situato a San Giuliano Terme, a soli 6 km da Pisa, si raggiunge in un’ora di macchina da Firenze.

A partire da giugno sono diversi i servizi e gli appuntamenti che riprendono, sempre all’insegna del relax e del buon vivere. Con le sue due Spa, di Ponente e di Levante, il Bar Shelley, il Ristorante Dei Lorena e la Corte Byron, Bagni di Pisa offre un bouquet variegato di percorsi Day Spa: l’ideale per chi è in cerca di un luogo dove rigenerarsi, da solo o in compagnia. Vediamo, tra le molteplici offerte, quelle che abbiamo selezionato per voi.

Notte alle Terme …finalmente ritornano! Dalle 19 a mezzanotte –mercoledì 16/24 e 26 giugno (qui i dettagli).

Pronti, partenza…via! Riparte la magia delle terme di notte nell'atmosfera suggestiva e rigenerante di Bagni di Pisa. Nel giorno del santo Patrono di Pisa, San Ranieri, comincia una nuova estate all'insegna del relax e della serenità. 


La serata prevede:


Aperitivo servito all'elegante Bar Shelley dalle ore 19 alle 20 con bevande, canapés, rustici, finger-food, frutta fresca (a disposizione piatti senza glutine).
 Ingresso alle piscine termali dalle 20 a mezzanotte, 
4 Piscine termali interne ed una esterna con idromassaggi. Utilizzo del kit Bagni di Pisa 
(accappatoio, telo bagno, ciabattine e cuffia),
 Lounge music 
- 50 euro (richiesto il pre-pagamento) 

Percorso Day spa Full Spa Experience (che include un massaggio e il lunch)

Il pacchetto include: Massaggio rilassante  25'

Percorso Salus per aquam
(piscina termale interna, piscina termale esterna con idromassaggi, Percorso termale Bioaquam con idromassaggi, bagno di Minerva con idromassaggio energizzante, Thalaquam, accesso area umida con sauna e doccia emozionale*, Accesso all'area Thermarium in esclusiva e su prenotazione: bagno turco*, che prepara la pelle ai trattamenti successivi; scrub con sali marini aromatizzati a vostra scelta con le essenze mediterranee di stagione del nostro parco (rosmarino, menta, basilico, limone, lavanda, basilico, arancia amara); impacco purificante con fango termale maturo arricchito agli olii essenziali di menta o eucalipto. I nostri terapisti vi consiglieranno sulla scelta delle fragranze più adatte a voi, sulle modalità e sul tempo di applicazione)

Accesso all'area fitness - su prenotazione
Esclusivo Kit Bagni di Pisa (accappatoio, telo, ciabattine, cuffia)
Lunch  al ristorante (due portate a scelta, acqua e caffè)


*bagno turco e sauna al momento sospesi secondo normativa anticovid

Tutte le proposte Day Spa sono acquistabili anche online sul sito web e come voucher regalo. SCOPRI  

Bagni di Pisa - Largo Shelley 18, San Giuliano Terme (PI) - 050 88501 - www.bagnidipisa.com

site map