Un Paradiso su misura

Le magie all'EcoVillage & Resort di Castagneto Carducci sulla Costa degli Etruschi, premiato con Bandiera Blu: relax, divertimento, natura e comfort.

Paradù EcoVillage & Resort a Castagneto Carducci, in Toscana, è un grande villaggio immerso nella pineta e affacciato direttamente sul mare in cui vivere un’esperienza di vacanza unica nella splendida cornice della Costa degli Etruschi, in un contesto di rara bellezza, ideale per le famiglie che sono alla ricerca di mare, natura, relax e divertimento.

Al Paradù si soggiorna in Eco Chalet e Lodge Tent, cioè strutture ecocompatibili, totalmente amovibili, appoggiate su sabbia e riciclabili al 90%. EcoVillage non solo per questo motivo: infatti, sono molti i progetti e le iniziative green del Resort: dalla raccolta differenziata alla scelta di non far veicolare mezzi a motore all'interno del parco, dall'impiego di un sistema di impianto fotovoltaico alla presenza di punti ricarica per la mobilità elettrica.

Il Paradù propone una filosofia di vacanza tailor made: si tratta della possibilità di costruire la vacanza in accordo con le proprie esigenze. L’offerta di soggiorno iniziale è in solo pernottamento, a cui è possibile aggiungere, in fase di prenotazione o direttamente in loco (anche giorno per giorno) dei servizi extra in accordo con le proprie necessità.

In fase di prenotazione è possibile acquistare i canonici trattamenti pasto di Colazione, Mezza Pensione o Pensione Completa e il ristorante di riferimento è il ristorante centrale a buffet “La Pagoda”.


Se invece si vuole optare per la massima libertà ed avere l’occasione di provare tutti i punti ristoro del villaggio, è possibile scegliere direttamente in struttura tra i due ristoranti alla carta, una pizzeria e un’enoteca, dove gustare e degustare le specialità del territorio preparate con cura e maestria. Gli chef propongono ogni giorno piatti della tradizione toscana e italiana rivisitati in chiave moderna, con abbinamenti unici e particolari.

TRA LE NOVITÀ 2022 una delle più importanti è il nuovo team di animazione: Art Swiss! Una rinnovata filosofia di intrattenimento si unisce ai tradizionali valori del Paradù per creare una miscela vincente di divertimento, attività sportive e dedizione verso l’ospite, grazie alla presenza di un palinsesto entusiasmante e variegato e di imperdibili esperienze di Sport Academy: Tennis, Paddel, Calcio, Fitness, Arco, Basket e molto altro ancora!


Il pensiero ecologico fa sempre da protagonista: la natura, infatti, offre esperienze artistiche e di apprendimento uniche, dove il denominatore comune è il RI-CONNETTERSI con essa e far maturare un forte senso di responsabilità nei suoi confronti. Per questo motivo non mancano veri e propri laboratori green all’interno del Mini Club, dove i piccoli ospiti possono far tesoro di preziosi insegnamenti e sviluppare una maggiore sensibilità sul tema Eco Friendly.

Da non perdere, infine, la nuova tipologia di alloggio: lo chalet Gorgona che dal 1° giugno al 4 settembre è personalizzato a tema I Puffi.

Insomma, scegliere il Paradù significa avere l’occasione di costruire una vacanza su misura, cogliendo, al contempo, l’opportunità di rafforzare i legami con la propria famiglia e con la natura stessa!



PARADÙ ECOVILLAGE & RESORT
Loc. Paradù 383/B - Castagneto Carducci (Li) - 0565 7785 - reservations@paraduresort.com - paraduresort.com

site map