Il mondo è un... Paradù

Le magie di settembre all'EcoVillage & Resort di Castagneto Carducci sulla Costa degli Etruschi, premiato con Bandiera Blu: relax, divertimento, natura e comfort.

UN’ESTATE DI NOVITÀ in questo affascinante luogo di vacanza immerso nella natura. A cominciare dallo sport, grazie all’ampliamento dell’impianto sportivo, con attività dedicate sia ai bambini che agli adulti.
Il "FORTE" SPORTING CLUB è un’oasi sportiva nuovissima e super attrezzata, per non rinunciare al piacere delle attività sportive anche in vacanza. Ovviamente i bimbi hanno la precedenza. C'è un piccolo parco giochi nuovo di zecca con altalene, scivoli e castello di legno. Si salta sui tappeti elastici, si gioca nello "Splash Park", modernissima piscina gonfiabile con scivoli acquatici; si è coinvolti da una super animazione nella Gladiator Arena, dove travestirsi e fingersi combattenti, tra giochi come l’“Archery Combat” e il “Paintball”. Tutte attività supervisionate da animatori.
Inoltre è presente una nuovissima piscina con gommoncini a gettoni, per emozionanti avventure nel ruolo di intrepidi pirati. Lo svago continua con la pista da minigolf.


Un “pensiero” anche per teen-ager e adulti: aggiunto uno skate-park, un campo da basket, uno da beach-volley, un campo da calcetto e uno da padel. Più l’innovativa piscina fuori terra semi-olimpionica da 25 metri, con corsie per allenarsi, tiro con l'arco e campo da bocce. Il solarium completa la proposta dello Sporting Club. E se tra una partita a calcetto e una di padel vi sale un certo languorino ecco lo Sports Bar. Aperto già per colazione con caffetteria e dolci fatti in casa, offre panini, insalate, pizze al taglio, crepes, schiaccini e focacce farcite per un pranzo veloce da terminare con una coppa di fresco gelato; ideale per una pausa con una bibita rinfrescante, uno snack o una merenda veloce per poi tuffarsi in acqua o in nuove avventure sportive!

Il Forte è anche Pizzeria e Griglieria. Grigliate di carne con tagli selezionati di Angus, Piemontese e Chianina, servite con contorni di verdure, e grigliate di pesce. Più antipasti di mare e di terra, pescato del giorno a scelta dalla vetrina, selezione di hamburger, dessert e Menu Kids.
Non poteva mancare l’amata pizza, piatto italiano per eccellenza, realizzato con un impasto preparato con cura, armonizzando gli ingredienti naturali tipici della regione.

PARADÙ ECOVILLAGE & RESORT è una destinazione ideale di viaggi per famiglie sulla Costa degli Etruschi, un vero Family Resort, punto di incontro eccellente tra desideri di benessere, ambientazione naturale, servizi, divertimento e sport. Tra le soluzioni offerte, è possibile prenotare uno chalet oppure approfittare delle nuove ed eleganti soluzioni di Glamping, vivendo un’esperienza inedita, il tutto in chiave green, grazie ai tanti accorgimenti che il Resort mette in atto per salvaguardare la natura e ridurre il proprio impatto sull’ambiente. Inoltre, il Resort stupisce i suoi ospiti con tante altre novità, a partire dall’istallazione di nuovi chalet fino al restyling delle Lodge Tent, per una vacanza glamping ancora più confortevole e bella.

SCOPRIRE LA COSTA DEGLI ETRUSCHI - Il Paradù è anche un’ottima base di partenza per appassionati di vino e buona cucina, trekking e biking, amanti del mare e della campagna, desiderosi di scoprire alcuni dei posti più belli d'Italia: Campiglia Marittima e Suvereto, Volterra, San Gimignano, la Manhattan del Medioevo, Massa Marittima e Castiglione della Pescaia, Castagneto Carducci e Bolgheri con il mitico Viale dei Cipressi. All’Info point è possibile organizzare e prenotare
tante esperienze da vivere sul territorio.


PARADÙ ECO VILLAGE & RESORT
Loc. Paradù 383/B - Castagneto Carducci (Li) - 0565 7785 - info@paraduresort.com
Paradù EcoResort - oggi più che mai #prenditicuradellavita!
Visitare il sito www.paraduresort.com per offerte speciali e vantaggiose.

site map