Four Seasons: San Valentino tra soggiorno da Re e cena da Asporto

Menù speciale realizzato dallo chef Vito Mollica.

Il lussuoso hotel fiorentino annuncia per San Valentino un pacchetto speciale per il soggiorno ed un menù da asporto per una cena tête-a-tête tra le mura di casa. 

L’iconico Resort immerso nel cuore della toscana offre uno speciale pacchetto dedicato alle coppie, valido sabato 13 e domenica 14 febbraio, che permette di trascorrere un fine settimana all’insegna del relax. All’arrivo in Hotel, gli ospiti si decide se gustarsi un pranzo o una cena, con il menù a quattro portate selezionato per l’occasione dallo Chef Vito Mollica, che esalta il meglio delle specialità del territorio e non solo. Relax garantito in Spa con uno sconto del 25% su massaggi o trattamenti benessere. La mattina successiva, a seguito di una ricca colazione, late check out alle 16. 


Chi preferisce festeggiare la giornata degli innamorati nell’intimità e confort di casa propria, può ordinare lo speciale pacchetto da asporto o con consegna a domicilio “San Valentino a casa tua”, che comprende un menù a quattro portate, accompagnato a delle coccole da parte dello chef, con le migliori specialità del ristorante. Per garantirne la massima freschezza, i piatti saranno accompagnati da video istruzioni dedicate su come rigenerare le pietanze, impiattarle ed aggiungere i tocchi finali, a cura dello Chef Vito Mollica. Inoltre, in collaborazione con lo storico brand tessile Frette, chi acquista il pacchetto riceve in regalo l’occorrente per un’apparecchiatura perfetta, realizzata interamente in lino: un runner e due tovaglioli che renderanno l’esperienza a casa ancora più speciale. 

Per arricchire ulteriormente la serata, Four Seasons Hotel Firenze ha collaborato con alcuni dei suoi migliori partner per permettere di aggiungere tanti piccoli tocchi romantici alla cena. E così, sarà possibile acquistare uno speciale pacchetto della prestigiosa Maison Krug al prezzo di 195 euro, che include una bottiglia di Champagne Krug Grande Cuvée 168ème édition, oltre al grembiule dedicato e al libro di Krug “I gotta a peelin’”, una raccolta di ricette create da 11 Chef internazionali in abbinamento a Krug, per celebrare il single ingredient dell’anno, in questo caso la cipolla.

Si può anche aggiungere un centrotavola a tema personalizzato a cura del flower designer dell’Hotel Vincenzo Dascanio, o scegliere uno dei regali che la Spa dell’Hotel ha pensato per le coppie: una speciale candela da massaggio, realizzata con burri che si sciolgono a 37 gradi per una piacevole sensazione sulla pelle, oppure un kit per il benessere della pelle di viso di uomo e donna, del brand 100% organico Sodashi. 

MENU
 “San Valentino a casa tua” 
Blinis al salmone, pan brioche con parfait di foie gras, ostriche alla pizzaiola
Granchio reale e astice al vapore con gazpacho verde 
Orecchiette allo scorfano e crema di cime di rapa 
Filetto alla Wellington, con crema di patate, spinaci e salsa al tartufo nero pregiato 
Delizia al cioccolato bianco, lampone e litchi 
Frivolezze 
Prezzo – 90 euro a persona. 
Consegna su Firenze, prezzo della consegna su richiesta. Info e prenotazioni: 055 2626450 o ilpalagio@fourseasons.com - www.ilpalagioristorante.it 

PROSEGUE INOLTRE “Brunch a casa tua”: ogni weekend permette di ricevere a casa o ritirare in hotel una ricca selezione di portate che compongono l’ormai iconico Brunch della domenica.
Info e prenotazioni +39 055 2626450 / ilpalagio@fourseasons.com 

Borgo Pinti, 99 - info e prenotazioni: 055 26261 - www.fourseasons.com/florence

site map