La Bottega di Parigi

La cucina di pesce del ristorante di Mihaela Ursu.

In zona Careggi, un ristorante rustico/elegante, con sala vetrata, diretto da Mihaela Ursu. Una piccola stradina, il capolinea degli autobus, la prima collina verso Cercina. Della Bottega piace subito l’ingresso e la prima parte del locale: atmosfera rustica, calore del legno, il calore del bistrò. Più avanti la grande sala vetrata, spaziosa, accogliente, regala sensazioni di eleganza e discrezione.
Ma la vera scena è tutta per il menù. Piatti avvincenti, sapori autentici, per un’invitante sequenza di proposte di fronte alle quali la nostra curiosità e desiderio restano in imbarazzo.

Capitolo a parte per la carta di vini. Ben 14 pagine manoscritte con Spumanti, Champagne, vini bianchi del nord Italia e Toscana, un ricco viaggio in Borgogna, Loira, Alsazia, Austria, Germania. Chianti Classico, Montepulciano, Montalcino, molti nostri IGT, una puntata in Sicilia, e ancora … Bella anche solo da leggere!

Via del Terzollina, 3r - 055 3897347 - aperti a pranzo e cena da lun a ven, sab solo a cena, chiuso dom - www.labottegadiparigi.com - info@labottegadiparigi.com

site map