Lungarno Collection riapre il Caffè dell’Oro

Il ristorante con vista su Ponte Vecchio è aperto per gli ospiti del Portrait Hotel. Ma da oggi anche alla città con il suo nuovo menù Take Away.

Sul nuovo Lungarno Acciaiuoli ormai pedonale, un Caffè italiano contemporaneo che vanta una posizione davvero privilegiata, con vista in prima linea su Ponte Vecchio, che si può apprezzare ancora meglio da uno dei tavoli dei suoi salotti esterni.

All’interno lo stile che si respira è quello degli anni ’50, con i suoi arrendi in stile vintage interpretati in stile contemporaneo. All’esterno, è la vista che fa da padrona.

Il menu offre una doppia anima per accontentare gli amanti della tradizione, così come i gusti più internazionali:  Spaghetti alla bottarga, Tartare (classica o di avocado), Parmigiana, Pan con chiccharon e Tiramisù toscano sono gli imperdibili del Caffè dell’Oro ai quali si affiancano piatti di impronta più stagionale, sempre freschi e soprattutto con quel twist internazionale che identifica lo stile della sua cucina. La proposta dei vini e dei drink è curata dal sommelier Salvatore Biscotti, maestro di etichette e distillati. Claudia Rosati è la padrona di casa.
LEGGI IL MENU 


Il ristorante è aperto ai clienti del Portrait Firenze, sia per viaggiatori d’affari che ai fiorentini e toscani che hanno scelto di provare l'esclusiva esperienza di staycation proposta da Lungarno Collection e di ammirare la propria città e Ponte Vecchio, come non l’hanno mai visto prima.
Per chi invece non vuole rinunciare a un pranzo raffinato anche a casa propria o in ufficio, Caffè dell'Oro lancia anche il nuovo menù Take Away.

INFO E PRENOTAZIONI www.lungarnocollection.com 
+39 055 27264000 - reservations@lungarnocollection.com

Tariffe privilegiate per chi risiede a Roma e a Firenze. 

CAFFE' DELL'ORO - Lungarno degli Acciaiuoli, 4 50123 Florence - Italy Telefono +39 055 2726 8912 - Prenotazioni via Whatsapp (solo messaggistica) +39 347 5580352 - www.lungarnocollection.com

site map