Nuova Vita in Foresteria

A Castellina in Chianti il nuovo corso di Villa Cerna.

Foresteria Villa Cerna, immersa nelle colline del Chianti Classico, all’interno delle vigne della famiglia Cecchi, inaugura la nuova stagione con un carattere distintivo, spiccando nel panorama turistico locale e nazionale: nuova offerta, nuova immagine, nuove suggestioni, nuova gestione e nuovo chef!

“Intrecci di vite” è il concept che racconta il nuovo corso: evasione, benessere, relax e avventura, oltre la tradizione per intrecciare sapori, storie, profumi, vite del territorio e delle persone. Con un chiaro richiamo al vino, in un intreccio emozionale garantito con il Chianti Classico.
Vincent Paul Piccinno, responsabile della villa, ci spiega: “Siamo felici di ripartire e inaugurare la nuova stagione con una proposta molto forte, non solo per l’offerta enogastronomica rinnovata, ma anche per l’esperienza stessa di viaggio a tutto tondo nelle colline del Chianti Classico. Vogliamo che i veri protagonisti siano le persone, quelle del luogo e quelle che ospiteremo”. “Abbracciamo la nuova tendenza del Neverending Food Tourism: non solo una località del turismo enogastronomico, ma luogo da vivere prima, durante e dopo la visita attraverso una triplice esperienza sensoriale: Ristorante in vigna, Enoteca e bottega, Wine experience”.


Il ristorante, immerso nella vigna, propone cucina tradizionale toscana con vini di qualità, in un contesto scenografico, con una bellissima terrazza panoramica. In enoteca e bottega vini e i prodotti del territorio, mentre molte attività rendono l’esperienza un piacevole ricordo: la ricerca dei tartufi nei boschi, una pedalata su emozionanti percorsi off-road e on-road per principianti e sportivi, un tour in stile italiano su Fiat 500 per gustare il panorama …

Insomma luogo ospitale a tutto tondo. Si può anche soggiornare in una delle incantevoli suite a Borgo Livernano, oasi di pace e silenzio di origini antichissime a circa 18 km dalla villa, una cornice ideale anche per celebrare una romantica cerimonia nuziale.
Rebranding dell’agenzia Instant Love. E sui canali social è possibile condividere il viaggio personale di ciascunoi!

Foresteria Villa Cerna – Località Casina dei Ponti 57, Castellina in Chianti - info e prenot. 0577 554620 o info@foresteriavillacerna.it – foresteriavillacerna.it

site map