Obicà: nel segno della Mozzarella doc!

Settembre nel locale in Palazzo Tornabuoni.

Un luogo perfetto, elegante, spazioso per gustare i migliori prodotti del territorio italiano partendo dalle mozzarelle. Che sia un aperitivo, un pranzo di lavoro o una cena importante, si soddisfano i palati più esigenti, grazie a una notevole esperienza e ad un personale preparato e professionale. Tutti gli spazi sono stati sanificati con pratiche che d’ora in avanti vengono adottate quotidianamente. 

IL MENÙ È COMPLETAMENTE RINNOVATO, con nuove ricette e gustosi abbinamenti alle Mozzarelle di Bufala Campana DOP, come il Lombo Stagionato di Maiale Tranquillo o le Polpettine di Chianina e Salsiccia. Nuove Insalate, fresche e colorate, ideali per le pause pranzo. E nuove Pizze, come la Salmone Affumicato, in cui le farine macinate a pietra e la lenta lievitazione dell’impasto fanno da base a una Pizza dal sapore avvolgente con l’immancabile Mozzarella di Bufala Campana DOP, i Fiori di Zucca e le Zucchine. Nuovi Primi con interessanti combinazioni di gusto: Tortelloni Freschi di Mozzarella e Limone, con Melanzane, Pomodori Datterini e Scaglie di Parmigiano Reggiano.

Di richiamo anche l’APERITIVO, tutti i giorni dalle 18 alle 20. Una drink e in omaggio una specialità: Taglierino con il Vino, Finger Food con il Cocktail e Pizzetta con la Birra. 

SETTEMBRE FOCUS sul Prosciutto di Suino Nero dei Nebrodi, eccellenza siciliana in abbinamento con i Fichi di stagione in tre piatti speciali: Mozzarella di Bufala con Prosciutto e Fichi, Insalata e Pizza.

A FINE MESE, il locale supporta la maratona benefica Corri la Vita, per aiutare le donne colpite da tumore al seno e finanziare progetti di prevenzione, diagnosi precoce e cura. Dal 25 al 27 settembre, uno speciale MENÙ FOOD TO LOVE, con selezione di specialità da combinare secondo i propri gusti: antipasto e primo a 25 euro, con caffè, acqua e coperto inclusi. Su ogni menù 5 euro sono a favore della Onlus.

Obicà Mozzarella Bar - Via de' Tornabuoni, 16 - 055 2773526 - tornabuoni@obica.com - www.obica.com - consigliata la prenotazione per gestire al meglio i flussi, rispettando la capienza consentita.

site map