Osteria della Pagliazza nel cuore di Firenze

Il ristorante toscano del Brunelleschi Hotel.

La torre circolare della Pagliazza dà il nome all'elegante Osteria che si trova a pianterreno, con tavolini che si estendono all'esterno durante i mesi più miti. Uno spazio in cui si gustano proposte curate dallo Chef Rocco De Santis, focalizzate su piatti cardine della tradizione sia toscana che nazionale in senso più ampio, molto apprezzati dalla clientela sia straniera che italiana.

 

Le belle pareti in pietra antica dell'interno della Torre della Pagliazza, risaltano accanto ad elementi moderni in cristallo, grandi vetrate, accoglienti divanetti e poltrone in velluto scarlatto, tocchi di design ed illuminazione soffusa. Un elegante ristorante del centro storico dove il territorio fiorentino e toscano è celebrato al meglio attraverso l'esaltazione dei sapori tipici della tradizione enogastronomica di questa terra.


Giorni di apertura:

dal 1 settembre  a domenica  13 settembre inclusa ( servizi Pranzo e Cena)                                     

domenica 27 settembre ( servizio Pranzo)                                                                                                                                  

da giovedì 1 ottobre a domenica 11 ottobre inclusa   ( servizi Pranzo e Cena)                                                  da giovedì 29 ottobre a domenica 8 novembre  inclusa ( servizi Pranzo e Cena )


Nel nostro E_STORE cene scontate 2x1 


Piazzetta S. Elisabetta 3 – 055 27370

site map