Playing for Change da Hard Rock Cafe

Venerdì 24 giugno Giuseppe Scarpato e il suo Hillside Power Trio in Piazza della Repubblica per beneficenza.

Hard Rock Cafe Firenze è fra i 20 palcoscenici del mondo selezionati da Hard Rock Cafe International per ospitare uno dei 50 concerti di artisti e band emergenti in collaborazione con Playing for Change e la Playing For Change Foundation per sostenere la musica di strada, i gruppi locali e unificare il mondo attraverso il potere della musica.

Venerdì 24 giugno (ore 21.30) è l’Hillside Power Trio la band locale guidata dal noto chitarrista Giuseppe Scarpato a salire sul palcoscenico del cafe di piazza della Repubblica, l’unico Cafe italiano scelto da Hard Rock International insieme ad altri d’Europa, Nord America e Asia per accendere i riflettori su 50 gruppi emergenti del mondo. Da Barcellona a Memphis, gli ospiti degli Hard Rock Cafe si immergono nella calda atmosfera della musica dal vivo e allo stesso tempo unirsi per una buona causa facendo una donazione a sostegno di artisti locali in tutto il mondo.


Il Locale

In Piazza della Repubblica, il locale (aperto il 14 giugno 2011) conserva l'anima e le caratteristiche architettoniche uniche dello storico Cinema Gambrinus dove ha sede, mantenendo l'atmosfera rock'n'roll di Hard Rock. Famoso in tutto il mondo per il merchandising, il menù con piatti di ispirazione Americana tra i quali i Legendary Burgers, ai quali si affianca una ricca proposta di drink e cocktail.

Via de’ Brunelleschi 1 - Piazza della Repubblica - 055 277841 -  info e prenotazioni: florence.sales@hardrock.com - www.hardrockcafe.com/location/florence

site map