Pranzo al Santa Elisabetta, con i piatti dello Chef Rocco De Santis

Nel cuore di Firenze, ambiente riservato ed esclusivo, servizio valet, rispetto del timing.

Si avvicina l’autunno, e con questo gli impegni di lavoro, le riunioni e i momenti di rappresentanza e le ricorrenze importanti della famiglia. Top location è quella del Ristorante Stellato Santa Elisabetta del Brunelleschi Hotel, nel cuore di Firenze. A due passi dal Duomo, l’ingresso è dalla quiete di Piazza Santa Elisabetta. 

 L’atmosfera del ristorante è elegante e raccolta. La sala è  luminosa ed accogliente: il luogo ideale per un pranzo rilassante, che offre la giusta privacy per incontri importanti e ufficiali.  Al Ristorante Santa Elisabetta, situato al primo piano della Torre bizantina della Pagliazza inglobata nella facciata del Brunelleschi Hotel, la luce è naturale, le pareti in pietra antica si integrano armoniosamente con la sapiente ristrutturazione ed il décor raffinato, l’ambiente e il servizio sono esclusivi, con soli 7 tavoli ben distribuiti nella sala circolare.

Per il Pranzo Stellato la  proposta di una Carte Blanche 3 portate dello Chef, che include acqua minerale e caffè al prezzo speciale di € 74 per persona, disponibile solo per il pranzo; per appuntamenti importanti vengono garantiti ambientazione esclusiva e riservata, un comodo servizio di parcheggio presso garage convenzionato, e il rispetto delle tempistiche richieste.

Si può scegliere tra i Menu Degustazione 5 portate ‘Tracce di Innovazione’, 7 portate ‘In-Contaminazioni’, o il 9 portate ‘Chef -Experience’ a discrezione dello Chef; o gustare i Piatti a piacere dalla Carta, quelli  della stagione, gli  evergreen del ricordo, che provengono dal passato e dall’infanzia dello Chef Rocco De Santis, e le novità. 
Accoglienza del Maitre Sommelier Alessandro Fè


L’ambiente raffinato e curato nei minimi particolari e la ristorazione stellata sono solo alcuni dei tratti distintivi di questo indirizzo storico e di charme, assolutamente unico nel suo genere, nel Cuore di Firenze. Non è un caso dunque se il Brunelleschi Hotel, che ingloba la bellissima costruzione bizantina della Torre della Pagliazza, abbia vinto innumerevoli premi e abbia avuto diversi riconoscimenti tra cui l’ultimo, lo scorso maggio, come “Top Luxury Boutique Hotel in Europe”, in aggiunta alla luminosa Stella MICHELIN raggiunta dal suo Ristorante Santa Elisabetta.   

BRUNELLESCHI HOTEL - Piazza Santa Elisabetta 3 - 39 055 27370 -info@hotelbrunelleschi.it  - www.hotelbrunelleschi.it 

RISTORANTE SANTA ELISABETTA - Piazza Santa Elisabetta 3 - 055 2737673 -  info@ristorantesantaelisabetta.it - www.ristorantesantaelisabetta.it

site map