Regala il Natale con Bagni di Pisa

La grotta termale dei Granduchi, percorsi SPA e Notti alle Terme...

A Bagni di Pisa le acque termali ci portano in una nuova dimensione del benessere. Nella piscina termale all’aperto o nelle piscine interne fra gli archi e le lesene delle terme storiche, l’acqua arriva dalla fonte senza alcun trattamento. Dal profondo della roccia e dal calore della terra, pura e intatta. Il tepore dell’acqua e le sue preziose sostanze minerali accolgono come un abbraccio rigenerante. I trattamenti sapienti, la bellezza senza tempo delle architetture e dei giardini, compongono un’esperienza unica. È come se questa terra stessa si prendesse cura di ogni persona nella sua totalità e nella sua interezza: corpo, mente ed emozioni insieme.

Regali di Natale: dona momenti di benessere alle terme.
In occasione del Natale Bagni di Pisa ha pensato ad una selezione di voucher Spa regalo, per poter dedicare doni di benessere e regalare momenti di felicità.
Le piscine termali della spa di Ponente e Levante accolgono l’acqua che sgorga, calda e purissima, dalla fonte termale naturale, come un abbraccio che fa riscoprire il benessere che nasce dall’armonia di corpo e mente. Dai trattamenti più tradizionali a quelli più innovativi a Bagni di Pisa è possibile dedicare tempo prezioso a sé stessi in tanti modi: con una rigenerante esperienza Day spa, con una serata Notte alle Terme, con la nuova Grotta termale dei Granduchi, con i rituali per lui, per lei e i percorsi di coppia.
 
La selezione di voucher spa regalo, con i quali offrire un'esperienza unica alla spa termale di Bagni di Pisa, è ampia ed è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. 
Per potersi fare un’idea di che cosa comprendono i vari pacchetti, ecco alcune idee regalo che si possono acquistare.



Salus Per Aquam. Ingresso giornaliero con percorso alle terme che include: percorso termale Bioaquam, Thalaquam (piscina salata), Piscina termale interna ed esterna, Bagno di Minerva, area umida con sauna e doccia emozionale, area Thermarium con bagno turco, area relax con tisane e frutta fresca, Kit Bagni di Pisa (comprensivo di accappatoio, telo, ciabattine e cuffia).


Ab Imo Salus. La salute che viene dal profondo. Una pausa di relax che include tutto il percorso Salus per Aquam e un massaggio rilassante da 50’.

Full Spa Experience. Per un benessere ancora più completo, include tutto il percorso Salus per Aquam, un massaggio rilassante da 25’ e la  possibilità di pranzare al ristorante dei Lorena, per una combinazione di relax e gusto con le proposte dello Chef Umberto Toscano.

Notte alle Terme Exclusive, per una serata di relax con apericena e ingresso dalle 20 a mezzanotte, e in più speciali esperienze esclusive di coppia: Grotta termale dei Granduchi e Bagno di vino nella sala romantica delle candele

Riapre la grotta termale dei Granduchi da Novembre
Un piccolo passaggio scavato nella pietra secoli fa solo con la forza delle mani, con martello e scalpello ci porta a una piccola cavità naturale, dove una vasca scolpita nella roccia si riempie dell’acqua della fonte termale che scende da una piccola cascata. 
È la Grotta dei Granduchi, un luogo magico di quiete, dove e nel tepore naturale si ascoltano il corpo e le emozioni. Un ambiente naturale caldo e umido, un bagno di vapore termale che riequilibra corpo e mente, regola la pressione arteriosa, aiuta a eliminare le tossine. Il tepore, il vapore e le benefiche sostanze termali riducono le reazioni infiammatorie, decontraggono ogni muscolo e liberano naturalmente le vie respiratorie.
    •    La sessione dura 20 minuti e ha un costo di 45 euro per persona.
    •    Prenotabile da lunedì alla domenica dalle ore 10 alle 19

Per il mese di dicembre è possibile provare questa esperienza rigenerante in promozione, ad un prezzo di lancio. La Grotta è perfetta per due persone e l’esperienza ha una durata di 20 minuti. Clicca qui

Nuove serate Exclusive per Notte alle Terme
È possibile scoprire questo piccolo gioiello scavato nella roccia, anche durante le serate speciali che a Bagni di Pisa vengono organizzate dalle 20 a mezzanotte, con un calendario di date che ogni mese è pubblicato sul sito web e su Facebook. Stiamo parlando di Notte alle Terme Exclusive, la nostra novità per una serata all’insegna del relax e del benessere, con in più speciali esperienze esclusive di coppia, per vivere dei momenti in intimità e in totale privacy.
Ecco il calendario delle serate di dicembre: gio 8, sab 10, gio 22, ven 23, gio 29, ven 30.

Il programma della serata include:
- Ingresso alle piscine termali di Ponente e Levante dalle 20 a mezzanotte
-  Apericena alla Spa di Ponente con degustazione di prodotti del territorio, finger-food di ricette tradizionali toscane, frutta fresca e piccoli dessert (a disposizione piatti senza glutine)
- Accesso alla Grotta termale dei Granduchi per un bagno di vapore termale rigenerante e detossinante. Nella sua suggestiva vasca, scavata nella roccia, l’acqua scende da una piccola cascata, dando vita a un ambiente caldo-umido per una perfetta esperienza sensoriale.
- Bagno di vino nella «sala delle candele», per un caldo bagno in vasca termale privé circondati da candele profumate, con flute di prosecco e frutta fresca per due.
- uso Kit Bagni di Pisa (accappatoio telo, bagno ciabattine e cuffia)
- Lounge Music
120 euro a persona con prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato
Clicca qui

Bagni di Pisa - Largo Shelley 18, San Giuliano Terme - ogni giorno dalle 9 alle 19 - bagnidipisa.com - 050 8850432-433 o spabooking@bagnidipisa.com

site map