Ricomincio da… Duje!

Le pizze di Michele Leo in Largo Annigoni.

Michele Leo, pizzaiolo in pectore del locale di Simone Fiesoli e Pietro Baracco, insignito dei Tre Spicchi dal Gambero Rosso confermati in ottobre 2020, simbolo di assolutà qualità. 


Dopo aver sistemato il locale per soddisfare tutte le nuove norme legate all’emergenza sanitaria e garantire un’esperienza piacevole, si può tornare in tutta tranquillità a mangiare le nuove pizze del Duje. 


Il menu diventa digitale: basta inquadrare il QR CODE con lo smartphone per consultare la lista. 


La pizza e le altre specialità sono a disposizione dal giovedì alla domenica dalle 19 alle 23, ma non solo cena! Con la formula aperitivo si può abbinare un fritto o una pizza a portafoglio con un cocktail realizzato in collaborazione con Big Easy Cocktail House Prato.  


Inoltre il delivery kit ideato da Michele Leo che permette di realizzare la pizza comodamente a casa propria in pochi semplici mosse. Il kit comprende 4 dischi già cotti e tutti gli ingredienti necessari per realizzare sia la Margherita che la Napoli, da condire con una serie di materie prime scelte tra quelle usate nel locale di Largo Annigoni e selezionate da produttori locali.

Disponibile anche nella versione senza glutine, il kit di Duje - 30 euro - consente di mantenere la pizza in frigo per qualche giorno e “finirla” con un passaggio in forno: tra il topping e la cottura, in una decina di minuti al massimo si gusta una pizza praticamente identica a quella appena uscita dal forno a legna!

Largo Annigoni, 9c - 055 245829 - aperto da gio a dom dalle 19 alle 23 - www.duje.it

site map