Settembre Sexy a San Donnino

Un mese di eventi al Sexy Disco Excelsior

Non c’è rientro più dolce che con la reginetta del cinema hard tricolore, Malena La Pugliese, sabato 12  al Sexy Disco Excelsior di San Donnino: due chiacchere con il pubblico, selfie quanto basta e il piccantissimo spettacolo che l’ha resa la numero 1 dello stivale. Sabato 5 torna la sbarazzina Martina Smeraldi e sabato 19 la prorompente lap dance di Vittoria Risi. Settembre vede sul palco anche l’irruente Sally Blu (venerdì 4 e sabato 5), Michelle Brown (venerdì 11 e sabato 12), Nancy Flo (venerdì 18 e sabato 19), Jennifer Stone (venerdì 25 e sabato 26). 

Dal martedì alla domenica Excelsior è sinonimo di “varietà erotico”, mix di lapdance, spettacoli e danze dove non manca mai un pizzico di ironia. Il ristorante, con le sue proposte sfiziose di carne, pesce e pizza servita da sexy cameriere. Il desco è molto gettonato anche per ricorrenze particolari come compleanni – tutto gratis per il festeggiato – cene aziendali e feste di laurea. Qualcosa di più intimo? Provare l’elegante Vip Room, con spettacoli personalizzati. 

Sexy Disco Excelsior - via Pistoiese, 185 – San Donnino Firenze – info e prenot 329 1333483 - aperto mar-dom ore 21-04 – www.sexydiscoexcelsior.it

site map