Speciale San Valentino a Bagni di Pisa Palace & Thermal Spa

Febbraio è il mese dell'amore. Tante le idee e i suggerimenti per celebrare l’amore a Bagni di Pisa Palace & Thermal Spa. Potrete stupire chi amate con speciali doni di benessere, relax e non solo.

A Bagni di Pisa le acque termali ci portano in una nuova dimensione del benessere. Nella piscina termale all’aperto o nelle piscine interne fra gli archi e le lesene delle terme storiche, l’acqua arriva dalla fonte senza alcun trattamento. Dal profondo della roccia e dal calore della terra, pura e intatta. Il tepore dell’acqua e le sue preziose sostanze minerali accolgono come un abbraccio rigenerante. I trattamenti sapienti, la bellezza senza tempo delle architetture e dei giardini, compongono un’esperienza unica. È come se questa terra stessa si prendesse cura di ogni persona nella sua totalità e nella sua interezza: corpo, mente ed emozioni insieme.

Voucher spa regalo
È  il regalo perfetto e adatto a tutti per San Valentino. Si sceglie tra tutti i percorsi Day Spa,  i rituali di coppia, i trattamenti speciali per lui e per lei.
Un esempio? Il rituale di coppia ROMANTICO: è la proposta ideale per vivere una giornata esclusiva alla spa in due. Una suggestiva esperienza rigenerante nella Grotta termale dei Granduchi, scavata nella roccia, precede il percorso all’interno di un ambiente esclusivo. Qui la coppia riceve un rilassante massaggio agli aromi mediterranei e viene poi accompagnata nella «sala delle candele», per un caldo bagno in vasca termale privé: una elegante vasca circondata da candele profumate per una perfetta atmosfera romantica.
Include inoltre: un flute di bollicine e tagliata di frutta per due, accesso al percorso giornaliero Salus per Aquam dalle 9 alle 19 (piscine termali, sauna, bagno turco, area Thermarium), esclusivo kit Bagni di Pisa (accappatoio, telo, ciabattine, cuffia)
 Dal 23 al 30 gennaio puoi acquistare i voucher regalo con lo sconto speciale del 20%.
I voucher regalo hanno validità di un anno dal giorno dell'acquisto.
Per maggiori info e prenotazioni 050 8850432 o spabooking@bagnidipisa.com - Per acquisto online clicca qui
 
Tutti gli eventi del 14 febbraio a Bagni di Pisa
Il 14 febbraio a Bagni di Pisa è tutto dedicato all'amore. Si sceglie tra una cena romantica al Ristorante dei Lorena o una Notte alle terme molto suggestiva.

Cena romantica al Ristorante dei Lorena
Una serata  speciale che parte con un aperitivo nella magica ed elegante atmosfera del Bar Shelley e prosegue con una cena gourmet a lume di candela nel ristorante dei Lorena con le proposte sfiziose dello Chef Umberto Toscano. Ad accompagnare tutta la serata musica dal vivo e romantiche sonorità.
Per info e prenotazioni: 050 88501 - ricevimento@bagnidipisa.com
Scopri di più
 
Notte alle terme Speciale San Valentino

Dalle 20 a mezzanotte, una serata dedicata all’amore per celebrare questo giorno speciale coccolati dalle calde acque della sorgente termale di Bagni di Pisa.
La serata include: apericena romantico con bevande, canapés, rustici, finger-food, frutta fresca (a disposizione piatti senza glutine); ingresso alle piscine termali, sauna e bagno turco dalle 20 a mezzanotte: 4 Piscine termali interne ed una esterna a 36-38°C con idromassaggi uso Kit Bagni di Pisa (accappatoio telo, bagno ciabattine e cuffia), Lounge Music.
60 euro a persona con pagamento anticipato e prenotazione obbligatoria
 
Rendi la serata ancora più speciale con la formula Notte alle Terme Exclusive, che include in più anche esperienze spa per la coppia:
• Accesso per due alla Grotta termale dei Granduchi
• Bagno di vino per due in vasca termale privé circondati da candele profumate, con flute di prosecco e frutta fresca per due.
120 euro a persona con pagamento anticipato e prenotazione obbligatoria

Scopri di più - Per maggiori info e prenotazioni chiama 050 8850432 o spabooking@bagnidipisa.com

Bagni di Pisa - Largo Shelley 18, San Giuliano Terme - ogni giorno dalle 9 alle 19 - bagnidipisa.com - 050 8850432-433 o spabooking@bagnidipisa.com

site map