Spoon: Tuscan Edition

A ottobre due appuntamenti con le cene a 4 mani organizzate dal Ristorante Borgo San Jacopo in collaborazione con il Relais Villa Olmo.

Questa speciale edizione vede la collaborazione con il Relais Villa Olmo (via Imprunetana per Tavarnuzze, 19 - Impruneta), protagonisti Claudio Mengoni, executive chef del Ristorante Borgo San Jacopo, 1 stella Michelin e Alessio Leporatti, executive chef del ristorante Diadema.

Mercoledì 7 ottobre Alessio Leporatti incontra Claudio Mengoni al Borgo San Jacopo.

 Mercoledì 28 ottobre Claudio Mengoni incontra Alessio Leporatti al Diadema del Relais Villa Olmo.

CLICCA & SCOPRI IL MENU

Per prenotazioni WhatsApp (solo messaggistica) +39 342 1234 710 o email bsj@lungarnocollection.com

Borgo San Jacopo, al momento chiuso tranne che per la serata Spoon, è l'affascinante ristorante gourmet, con 1 stella Michelin, affacciato direttamente sull’Arno con una straordinaria vista su Ponte Vecchio. Luogo spettacolare e magico, nel quale gli ospiti possono intraprendere un innovativo viaggio gastronomico attraverso la tradizione italiana, godendo anche di una ricca cantina dalle oltre 900 etichette. Il padrone di casa è lo chef Claudio Mengoni: una cucina vera e sincera dove i suoi ingredienti trovano creatività e rigore, senza compromessi, per piatti indimenticabili! Borgo San Jacopo, 62/R - bsj@lungarnocollection.com 

Lungarno Collection invita a scoprire anche anche il Caffè dell’Oro, con il suo nuovo dehor esterno e il nuovo concept del Picteau Bistrot & Bar.
site map