Stagione di Stelle al Castello Del Nero

Martedì 22 novembre una grande cena stellata a 4 mani con chef Gaetano Trovato ospite de La Torre.

Si annuncia una serata al top per la grande cucina toscana al ristorante La Torre, 1 Stella Michelin, di COMO Castello del Nero, lo splendido resort in una tenuta storica di 3 ettari nel cuore del Chianti. Una speciale cena a 4 mani con l'Executive Chef di casa Giovanni Luca Di Pirro e chef Gaetano Trovato del ristorante Arnolfo, 2 Stelle Michelin a Colle Val D'Elsa.

Nato in Sicilia ma toscano di adozione, Gaetano Trovato è dal 1982 il patron del celebre Arnolfo a Colle Val d’Elsa che proprio quest’anno ha cambiato casa con una nuova struttura costruita ex novo.

Questa è solo la prima di una serie di iniziative che lanceremo da aprile 2023. COMO Hotels and Resorts ha sempre messo al centro della sua proposta gastronomica per gli ospiti, la qualità dei prodotti, delle materie prime e il rapporto con il territorio. Siamo nel Chianti, cuore della Toscana, ed è quindi naturale raccontarne le eccellenze attraverso il cibo", annunica Edvaldo Brito, General Manager di COMO Castello del Nero.

La serata vuole essere un omaggio ai prodotti e alla cucina del nostro territorio in chiave contemporanea. Un’occasione per confrontarsi tra stimati colleghi divertendosi tra vecchi amici” ha commentato Giovanni Luca Di Pirro, Executive Chef di COMO Castello del Nero, alla guida de La Torre.

Tra i piatti che proposti in menù l’Astice blu con cime di rapa, crocchetta di ricotta del Mugello e caviale Asetra, firmato da Giovanni Luca di Pirro e Scampo, foies gras, passion fruit, firmato da Gaetano Trovato.



La serata è aperta anche agli ospiti esterni. Info e prenotazioni: 200 euro a persona, inclusi abbinamenti vino - 0550981946; latorre.castellodelnero@comohotels.com
Instagram e Facebook: @COMOCastelloDelNero

site map