Suonala ancora.... Gilò!

A pranzo e a cena nel risto-pianobar della famiglia Lotti in via dei Fossi.

Raffinato locale firmato dallo stilista fiorentino della pelle Gianfranco Lotti in tandem con l'ex bar manager dell'Hotel Excelsior Mario D'Onghia. Adatto ai diversi momenti della serata e rivolto ad amanti della musica, del bere e del mangiare bene, è ideale per un drink, o solo per cenare, o per entrambe le cose (aperitivo 12 euro, cucina aperta con menu di stagione fino a mezzanotte).


Lo chef Salvatore Caiello propone un menù contenuto di piatti classici ben eseguiti (singole portate dai 15-25 euro, dessert 10). Scelta di vini adeguata, ottimi cocktail e long drink dall’american bar. Il tutto, accompagnato da musica live tutte le sere. Interessante per cene aziendali, eventi e feste private.  


Mario and company riprendono a servire i propri clienti in totale sicurezza, in ottemperanza con tutte le misure igienico – sanitarie e di distanziamento previste dai protocolli dettati dal Governo. 


Riapertura dopo pausa estiva Martedì 22 settembre.

Cocktail e Piano Bar, Ristorante - Via dei Fossi, 44/r - 055 283393 - da mar a sab dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 18.30-24, chiuso dom e lun - www.gilopianobar.com - FB: Gilò Pianobar

site map