Cerca

Risultati per: cena


Warning: date() expects parameter 2 to be int, string given in /opt/sites/www.firenzespettacolo.it/web/tags.php on line 188

Franco Mare: una cena a 8 mani

“Ciao Estate” è il titolo dato dal giornalista enogastronomico Claudio Mollo a una serata a 8 mani, che ha come set il bellissimo ristorante Franco Mare di Marina di Pietrasanta della famiglia Stefanini, un nome storico in Versilia per la qualità dell’accoglienza balneare e della ristorazione. 

Protagonisti 4 nomi noti della ristorazione toscana, ad iniziare dallo stesso chef del Franco Mare, Alessandro Ferrarini, giovane e virtuoso, autore di una cucina ricca di estro e ricerca. Ad Alessandro, si affiancano le Stelle Michelin Filippo Saporito, chef-patron della “Leggenda dei Frati” di Firenze, nonché Presidente Italia dei JRE - Giovani Ristoratori d’Europa; Giovanni Luca Di Pirro, executive chef della prestigiosa struttura di Tavarnelle Val di Pesa, conosciuta con il nome di “Co.Mo Castello del Nero”. A completare il quartetto, Alessandro Calabrese, chef del Ristorante Del Duca di Volterra, giovanissimo dai trascorsi invidiabili.

Un quartetto illuminato per una serata speciale, un menu stellare di 8 portate con 7 vini in abbinamento. Numero di partecipanti limitato, volutamente, per offrire il piacere di una serata curata nei minimi particolari.

Prenotare 0584 20187



site map