Cerca

Risultati per: due torri hotels


Warning: date() expects parameter 2 to be int, string given in /opt/sites/www.firenzespettacolo.it/web/tags.php on line 188

Un rinnovato Bernini Palace

In questo mese di riaperture spicca quella di uno dei simboli dell’hotellerie fiorentina. Il Bernini Palace dal 5 maggio accoglie nuovamente i suoi Ospiti con significative novità: una veste ancora più elegante e confortevole, grazie a una serie di interventi di rinnovamento attuati nei mesi scorsi. 

Già dall’ingresso si può ammirare il restauro del pavimento della hall, della lobby e della zona ascensori riportato all’originaria lucentezza. Continuando ecco lo scalone che conduce verso l’alto, realizzato in pietra serena, tipica dell’area fiorentina, con corrimano di velluto viola, lampadari, specchi anticati e applique alle pareti: una bella introduzione al piano di sopra. Qui un’opera di rinnovo massiccia ha permesso tra le altre cose, di ristrutturare i corridoi, di dotare ogni camera di parquet e di bagni completamente nuovi, di aggiornare impianto idrico e di condizionamento, armadi e arredi. Ogni dettaglio è stato studiato per accrescere la sensazione di comfort e coccolare ogni ospite con mille attenzioni e proposte.


L’apertura del Bernini fa seguito all’adozione di un protocollo di sicurezza concepito su misura per la struttura. L’hotel sanifica ogni ambiente attraverso la nebulizzazione di perossido di idrogeno, che rappresenta il gold standard per la lotta al Sars Cov 2. La trasparenza è totale: gli Ospiti possono consultare liberamente il registro che tiene traccia di ogni singola operazione di sanificazione.

Il benessere dei clienti fa eco a un concetto di benessere più ampio e globale, che investe l’ambiente. Per questo motivo il Bernini Palace ha adottato accorgimenti per ridurre i consumi energetici, riciclare e affidarsi a fornitori certificati green, consapevole di quanto le nostre scelte, in ogni ambito, possano contribuire a costruire un futuro migliore. 

Piazza San Firenze, 29 – 50122 Firenze (Italy) – 055 288621 – hotelbernini.duetorrihotels.com

Alberghi aperti contro il Corona Virus

Mentre molti grandi alberghi a Firenze e in Italia sono stati loro malgrado costretti a chiudere a seguito del crollo verticale del turismo a causa dell'emergenza sanitaria, si registra un importante segnale in controtendenza.

Viene dai Palazzi storici del gruppo Duetorrihotels - il Grand Hotel Majestic "già Baglioni" di Bologna, il Due Torri Hotel di Verona, l'Hotel Bernini Palace di Firenze, l'Hotel Bristol Palace di Genova, e i due business hotel di Milano, l'Hotel Santa Barbara e l'Alga Hotel – da sempre indirizzi al top dell'ospitalità in alcune delle più belle città italiane.

Una decisione per certi versi controtendeza e anche coraggiosa. Commenta Franco Vanetti, CEO del Gruppo Duetorrihotels: "Il comfort e la sicurezza dei nostri Ospiti – e dei nostri collaboratori – rappresentano la nostra priorità. Oggi più che mai questi valori sono la stella polare che ci guida mentre affrontiamo, come tutti, la difficile sfida legata al coronavirus (Covid-19).
"Proprio perchè i nostri pensieri vanno alle persone, alle comunità locali, agli operatori sanitari, vogliamo partecipare al grande sforzo collettivo per riconquistare ciò che lo stato di emergenza ci ha temporaneamente sottratto: il diritto a stare insieme, la possibilità di essere vicini in completa sicurezza. E per noi questo impegno significa una cosa sola: continuare ad essere, per Lei, attraverso i nostri hotel, una vera casa aperta sul mondo".
"Monitoriamo con attenzione la situazione, 24 ore su 24, e adottiamo tutte le misure necessarie per tutelare chi ci verrà a trovare. Siamo consapevoli del fatto che in questo momento viaggiare non sia una priorità, ma guardiamo avanti, e lavoriamo costantemente per mantenere la completa fruibilità dei nostri hotel.

Ecco le precauzioni che il gruppo Duetorrihotels sta adottando:

•    PRENOTAZIONI ESISTENTI - I cambi repentini di programma sono frequenti in periodi di grande instabilità. Ecco perché abbiamo deciso di adattarci e riformulare le nostre proposte con maggiore elasticità. Sarà possibile modificare la prenotazione gratuitamente, purché la modifica avvenga entro il 30 Aprile 2020, sapendo che fino all'ultimo momento potrà posticipare il suo soggiorno evitando addebiti.
•    HOTEL SICURO - I team alberghieri seguono costantemente le raccomandazioni delle autorità e delle agenzie sanitarie riguardo alle misure appropriate da adottare. In tutte le strutture si effettua un'efficace disinfezione delle superfici e delle suppellettili con appositi strumenti e prodotti. Inoltre, a partire da questa settimana e fino alla completa cessazione dell'emergenza Covid-19, una ditta esterna di professionisti provvederà alla completa e preventiva disinfezione ambientale di tutte le aree pubbliche dei nostri hotel.
•    FEDELTÀ PREMIATA - Ai possessori della Carta Duetorrihotels Luxury Club, ovvero i Clienti che aderiscono al programma fedeltà, viene assicurata la validità dei punti acquisiti non più fino al 31 Marzo, ma fino al 31 Agosto 2020.

www.duetorrihotels.com

site map