Cerca

Risultati per: firenze delivery

Ginone in San Frediano

Insegna storica di San Frediano. Giuseppe Civale, la moglie Giuseppina e il figlio Cristian propongono cucina casalinga, tradizionale toscana con tocco personale e menu di stagione. Specialità “Pici alla Ginone” con guanciale saltato, ciliegini e pecorino; “Peposo alla fornacina”, tagliata e fiorentina. Anche proposte veg: rigatoni al pomodoro, risotto ai carciofi, parmigiana e sformatino. Dolci fatti in casa; tiramisù, zuccotto, crostate e torta al cioccolato senza farine. Oltre sessanta vini. Prezzi economici. 

Novità la celeberrima Pasta Fabbri incontra il Tartufo di San Miniato e altri primi in combinazioni stagionali. Inoltre due menù a pranzo da 10 euro (antipasto della casa+primo del giorno a scelta) o 15 euro (antipasto della casa+secondo del giorno a scelta) e il menu completo sia pranzo che cena 25 euro (antipasto, primo e secondo). Take Away attivo dal mar al sab, prenotazioni dalle 13.30 alle 21 su WA al 347 6605278.

Via de’ Serragli, 35r - 055 218758 - pranzo e cena dal martedì al sabato - www.ginone.it - trattoriaginone@gmail.com

INTERVISTA > Cristian Civale (chef) - novembre 2019

Tradizione Toscana? Si, ma 2.0

32 anni, nato a Firenze, ha sempre vissuto orgogliosamente in Oltrarno. Figlio d'arte, con i genitori in tanti locali (Osteria n.1, Giubbe rosse, Paoli, Vivoli, Battibecco) e poi in proprio all'Osteria del Cinghiale Bianco e all'Osteria di Giovanni Latini dove ha trovato due persone meravigliose, Giovanni e la figlia Caterina, che gli hanno insegnato moltissimo sia a livello umano che lavorativo. Oggi con la famiglia guida la storica Trattoria da Ginone, punto saldo dell'Oltrarno fiorentino dal 1949 ad oggi.

La cosa che hai fatto della quale sei più orgoglioso e quella che (eventualmente) non rifaresti.
Far parte dell'Associazione Cuochi Fiorentini, crescere professionalmente, grazie a colleghi fantastici, corsi professionali, spesso a scopo benefico. Ma anche gli errori fanno crescere.

Ingredienti e ricetta per un locale di successo.
La tenacia, per emergere in questo mondo caotico, e un po’ di autocritica, voglia di migliorarsi e… tanta fantasia.

La Vostra cucina spiegata con poche parole…
"Tradizione Toscana 2.0": sapori e prodotti della nostra splendida regione con un tocco di modernità, senza stravolgerne il DNA. Esempio? "Lasagnetta con sfoglia di castagne ripiena di ragù di cacciagione su bechàmel al Chianti Classico” Nel prossimo menù …

Il vostro/vostri “piatto forte”, la vostra “specialità”…
"Pici alla Ginone" con guanciale, pomodorini e pecorino, oltre al nostro cavallo di battaglia, il "Peposo alla fornacina", che ci hanno dato soddisfazioni anche in alcuni concorsi, e gli Gnocchi di castagne fatti in casa.

La pietanza che preferisci lavorare.
"La Ciccia" di qualsiasi tipo, dalla cacciagione gli allevamenti allo stato brado: sughi, arrosti, griglia… un momento mistico da valorizzare.

Il vostro piatto più difficile da realizzare, ma di maggior soddisfazione.
Difficile sceglierne uno.... Una delle ricette sulla quale ho lavorato di più sono i "Pici alla Ginone".

Un ingrediente o un piatto sopravvalutato?
Parlerei di combinazioni sopravvalutate. Ingredienti utilizzati a sproposito: pistacchi, bottarga e tartufo…

Un ingrediente o un piatto sottovalutato?
L'olio di oliva. C'è tendenza a risparmiare, ma l'extravergine è alla base della cucina toscana: dà la Sinfonia alla ricetta.

A cena con un buon vino…
Con piatti più robusti un Sangiovese Toscano, gusto rustico ben strutturato come Nobile di Montepulciano di Canneto o Brunello di Montalcino di Castello di Romitorio. Con piatti più delicati Prosecco Valdobbiadene Superiore Cuvee "Solicum" di Colli del Soligo o Ribolla Gialla di Villa Chiopris.

Facci venire l’acquolina in bocca: i piatti salienti del menù di stagione…
Ribollita, Gnocchi di Castagne con salciccia del Casentino e porcini, Tortelli ripieni di Cavolo nero con fonduta al pecorino e pepe nero, Tagliolini con finta carbonara ai Pistacchi, Stracciatella e guanciale croccante, Vitello in porchetta con purea di patate cotto a bassa temperatura ma con crosta bella croccante), Salcicce del Casentino con fagioli all'uccelletto ...

A cena a Firenze in un altro ristorante… Chi?
Per una serata conviviale, "Italian Tapas", originale. Per la Pizza, "Le Follie di Romualdo": esagerata! Per la cucina Giapponese "Mr.Sushi" a Brozzi. Nel Mugello, Pako a Firenzuola: per gli amanti della "Ciccia" una mecca. "Carmagnini del 500", una sicurezza. "GirodiBacco" a Cafaggiolo, per una serata di coppia.

Firenze a tavola? Un parere sulla ristorazione nella nostra città….
C’è una buona tradizione, ma la liberalizzazione delle licenze ha facilitato locali gestiti da persone poco competenti, che credono che i ristoranti si gestiscano con i numeri… Poi scoprono l'amara verità, questo mestiere è fatto di passione, sacrificio, studio continuo, competenze e anche rinunce, insomma è una vocazione. In molti casi aprono e chiudono.

Hai la bacchetta magica. Tre cose che faresti per Firenze.
Servizi pubblici, efficienza e copertura, senza dover aspettare secoli alle fermate. Snellire la burocrazia comunale dai protocolli e controlli ridondanti. Ridurre la microcriminalità: una giustizia troppo permissiva rende off zone come le Cascine...

50 dritte + altre per la Spesa a domicilio

In questo momento di clausura obbligatoria tra le cose essenziali da fare c’è sicuramente quella di comprare viveri e beni di prima necessità per resistere senza stenti fino a quando tutto potrà tornare alla normalità.
Ecco una lista di siti e negozi dove è possibile farlo comodamente seduti sul divano.

Esselunga
Il servizio più famoso in città, ma anche quello più utilizzato e per questo intasato. Attese lunghe (dai 7 ai 10 giorni) per quelli che non hanno urgenze può essere una soluzione, ma non nell’immediato. Per info e spesa on line clicca qui.

Unicoop
Spesa a domicilio attiva nei negozi di via Cimabue, via Carlo del Prete, Piazza Leopoldo, Le Piagge,  e via Forlanini, per maggiori info rivolgersi alla sezione soci.

Conad City 
Due negozi hanno attivo il servizio di consegna a domicilio: quello di via Kyoto e quello di via Rocca Tedalda. Oltre a poterla fare online per poi ritirarla già fatta in loco in tutti gli altri. 

Genuino.zero
Un progetto che si occupa di consegna a domicilio di prodotti locali di filiera corta. Ordina online e ricevi la spesa comodamente a casa nel giorno di consegna disponibile. La consegna viene effettuata tutti i MARTEDI’ dalle ore 17:00 alle 19:30 circa seguendo questi orari: Gli orari possono variare per la grande richiesta e la situazione di emergenza. 

Mercato delle Cure (consegna a domicilio e/o ritiro in loco)
Leonardo frutta & verdura, chiama 340 1739978 entro le 19 per il giorno dopo.
Pizzicheria delle Cure ordini per consegne a domicilio chiama 335 823838566.
Enoteca I’Vinaio 338 6969765 per consegna a domicilio di vino rosso, bianco e birre.
Gelateria Cavini, consegna a domicilio, chiamare, dalle 9 alle 13, 055 609336.
Pescheria delle Cure, consegna a domicilio 327 1978532, prenotare la mattina per ritirarlo dopo.

Gastronomia Galanti
Da martedì 31 marzo tornano operativi alimentari e gastronomia. Oltre che andare in loco a scegliere i piatti, le specialità e i vini si possono ordinare per averli a domicilio allo 055 490359 oppure tramite le app Glovo e Uber Eats. Da lunedì a sabato dalle 9.30 alle 17. MENU

Eataly Firenze 
In questo periodo ancora più spazio a prodotti di piccole aziende del territorio e reinserimento dei prodotti definiti 'indispensabili' con allargamento, anche, dell'Enoteca al piano terra. Ogni mese una promozione diversa. Come stimolo istituita una Fidelity Card, gratuita, chiamata 'TUA Card' che dà diritto al 20% di sconto sulle spese, in negozio, a partire dai 25 euro. Inoltre è attivo anche il servizio di spesa a domicilio. 
dal lunedì al sabato dalle 09.30 alle 20 - Panetteria e Banco Freschi aperti la mattina - Servizio delivery food tutti i giorni a cena - più pranzo e cena per il fine settimana

S.forno in San Frediano
Copre la zona che va da Porta San Frediano a Piazza Santa Felicita fino a Piazza della Calza e Piazza Tasso. Pane, schiacciata e latte fresco, biscotti e plum cake, torte e i prodotti in vendita nella bottega. Il servizio, con pagamento online e consegna della spesa a livello strada, è attivo dalle 10 alle 13 e gli ordini dovranno arrivare entro le 12. Si può ordinare anche il pranzo del giorno (via mail info@ilsantobevitore.com,  whatsapp al 3914277386 o in bottega 0552398580). La consegna spesa viene effettuata a livello strada e le modalità di pagamento sono limitate al pagamento online. 

Forno Coverciano
Consegna a domicilio di latte, pizza, schiacciata, briosce, panini, pasticceria, torte, frutta, verdura, uova del casentino, primi e secondi piatti, formaggi e affettati vari, acqua e alimentari vari, vino sfuso bianco e rosso. Consegne lunedì, mercoledì e venerdì (gradita prenotazione un giorno prima). Chiamare 324 0810521 o su whatsapp 327 0034324. 

Le Cirque Catering
Si può usufruire della consegna a casa o in uffici di pranzi e cene (055 4222446).

Macellerie Fiorentine
Per la carne si puo consultare il sito

Macelleria Luca Menoni (Mercato di Sant'Ambrogio) 
Tra i negozi più apprezzati in città grazie alla personalità del patron Luca e alla qualità dei suoi prodotti, la macelleria non smette di offrire ogni mattina dal lunedì al sabato, carni di ogni taglio e tipo. Inoltre è attivo anche il servizio a domicilio per ricevere sì le carni ma anche altri generi alimentari per informazioni basta scrivere una mail a ordini@macellerialuca.it. 

C.BIO
Il supermercato biologico di Fabio Picchi è aperta e consegna a casa. Per ordini 347 9748579.

La Bottega di Via Maggio 
Per ordinare pasta, pane, latte, yogurt, vino, formaggi, salumi e altri generi alimentari tel 388 7545097 e il giorno dopo viene effettuata la consegna a domicilio. Lo trovi anche su Glovo.

Coffee Mantra

Chiama o scrivi (sulla pagina Fb o IG) dalle 10 alle 15 dal lunedi al sabato al 329 0730808 per ordinare una o piu buste dei caffe’ freschi di macinatura!
Moka, filtro o espresso. Chiama per informazione e prenotazione 329 0730808.


Green, Go! 

Ristorante e bistrò vegetariano e vegano, bottega di sfuso alimentare e biocosmesi solida e sfusa. Effettua consegne a domicilio, per info e ordini chiama 392 1793956 o consultando la pagina Fb qui.

Green,go! è un progetto nato dall'amore per l'ambiente e dalla voglia di promuovere uno stile di vita sano, sostenibile e alla portata di tutti. 


Supermercato24

Un sito dove si sceglie il negozio (coop, esselunga, conad, carrefour, lidl) e i prodotti per poi riceverli a casa tramite un incaricato. Ordina qui.

Prinz Beverage & Food
Consegne in tutta la Toscana. Acqua, birra, pasta, pelati, prodotti d'igiene e molto altro dal mondo Food&Beverage. Chiama e ordina a 055 89422 o invia una mail a ordini@prinzsrl.it dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18. Consegna gratuita per tutti. 

Take It Home 
Una nuova applicazione per trovare i negozi che consegnano a domicilio. Alimentari, farmacie, panifici e ristoranti li trovi e li contatti direttamente. 
Visita il sito web.

Glovo
L'app per smartphone può essere utilizzata anche per la spesa online. 

Bianchi di Santo Spirito
Per gli abitanti di San Frediano i Bianchi hanno messo in piedi un servizio di consegne a domicilio di spesa e farmaci con consegna al piano. Per ordini e info chiamare Fabrizio 346 9441712 o Paolo 335 7508929. 

Macelleria Manetti Massimo del Mercato Centrale di San Lorenzo
Consegna a domicilio carni, salumi e ricette pronte da cuocere: dagli arrotololati agli arrosti, ripieni e molto altro. Servizio gratuito ed effettuato tramite mezzi refrigerati.
Per ordini 055 214045 o WhatsApp 380 9081799

La Toraia
Gli allevatori di Carne Chianina di Enrico Lagorio sono a disposizione per la consegna (gratuita) a domicilio. Per ordini e info 333 7997556. 

Gelateria Baroncini 
Consegna latte, gelato e formaggi fino a Bagno a Ripoli per ordini chiama 055 489185.

In Pinzimonio 
Sito web che propone cassette di frutta e verdura di diverse dimensione e le consegna a domicilio per la tua spesa visita il sito.

ILIOPESCA

Consegna a domicilio a Firenze, Empoli e Prato di pesce fresco e congelato, affumicati, vini, generi vari. Telefonare al punto vendita della propria città:

Firenze - 055 7321434 (via Foggini) e 055 0462335 (Piazza Alberti) non

garantite consegne dentro ZTL

Empoli - 0571 1605147

Prato - 0574 583274

Chiamare entro le 11, spesa minima di 40 euro, spesa di trasporto 5 euro, consegna gratuita per spese sopra i 70 euro e per gli over 60. Per richiedere la lista prodotti mandare una mail a

commerciale@iliopesca.it specificando il luogo della consegna.


DELIVERY > RISTORANTI A CASA TUA


Red Garter

Il locale di Riccardo Tarantoli dall’anima TexMex è presente su Glovo e Deliveroo e consegna i suoi mitici Burger, alette di pollo, pulled pork, pollo fritto e ancora pancake e tutto il necessario per imbastire un bel brunch a casa propria oltre ad altre ricette a stelle e strisce. 

Via de’ Benci, 33-35/r - 055 2480909


Arà 

La bottega alimentare siciliana di via Carducci è aperta tutti i giorni tranne il martedì dalle 8 alle 18 per acquisti di pane, pizza, arancini, vino e altre prelibatezze dalla Trinacria. 

Info 379 1558167 - www.araesicilia.it


da Burde

La trattoria-gastronomia dei fratelli Andrea e Paolo Gori propone ricette diverse ogni giorno e ve le consegna a domicilio (quartiere5) o da asporto. Attivo anche il servizio a domicilio per il Pranzo della Domenica. Aperto da lunedì 18 maggio.

Chiamare 055 317206. Seguite la pagina fb per scoprire i piatti del giorno. 


Ristorante Pizzeria La Piazzetta 

In via di Ripoli è attivo sia il servizi a domicilio che quello da asporto. Pizze, calzoni focacce e covaccini. La consegna a domicilio costa 2 euro, ma su ogni pizza è ridotto il prezzo di 1 euro. Inoltre con la tessera fidelity ogni 10 pizze una Margherita è in omaggio.

Via di Ripoli 167 - 055 6800253 


Ristorante Aroma

La cucina di pesce di Marco Romei ha attivato il servizio da asporto. Dalle 12 alle 14 per pranzo e dalle 19 alle 21.30 a cena. Inoltre vengono effettuate consegne a domicilio concordate anticipatamente nel Comune di Firenze con spesa minima 25 euro, costo della consegna a pranzo 2 euro, cena 3 euro, gratuita dai 50 euro in su. 

Menù single 

1 antipasto caldo a scelta da 10 euro + 

1 primo piatto di pasta fresca da 12 euro +
1 secondo piatto da 12 euro +
1 dessert da 6 euro
Tot 38,00 prezzo scontato 35,00 + 4panini omaggio 

Si può aggiungere una bottiglia di vino Conte Luigi de Puppi
, a scelta tra chardonnay, sauvgnon, pinot grigio per un prezzo di 12 anziché 15 euro. 

Menù di coppia 

1 antipasto crudo a scelta da 15 euro + 

1 antipasto caldo a scelta da 10 euro +
2 porzioni di salsa a scelta da 8 euro +
2 secondi a scelta 1 da 12,00 + 1 da14,00/16,00
2 dessert da 6,00
Tot 80 prezzo scontato 75 euro + un cestino di panini e schiacciatine (8pz) omaggio
Si può aggiungere una bottiglia di vino Conte Luigi de Puppi, a scelta tra chardonnay, sauvgnon, pinot grigio per un prezzo di 12 anziché 15 euro. 

via Ghibellina 67r - 055 2260038 


KOME 

Il famoso locale sushi di Aldo Cursano ha attivato il servizio #komeacasa che permette agli utenti di ordinare a casa una selezione di piatti tra nighiri, sashimi, temaki, fritti e altri. 

Viste le tante richieste per alcune zone sono attivate le consegne in date diverse annunciate di settimana in settimana sulla pagina Fb. 

Per prenotare basta scrivere l’ordine su WhatsApp al 348 2655657 almeno entro le 15 del giorno stesso.

Nel Comune di Firenze resta attivo tutte le sere il servizio a domicilio nel comune di Firenze sia con consegna diretta, a seconda della disponibilità, sia con le piattaforme Deliveroo e Just Eat. Le consegne sono effettuate con guanti e mascherine. Pagamento possibile anche con paypal Ordine minimo di 40 euro. 

via de Benci 41r - 055 2008009


Tamerò 
Il laboratorio di pasta fresca in piazza Santo Spirito apre al delivery con un menù ridotto tra primi, secondi e dolci e il menu pizza al completo. Ordinazioni attive dal martedì al sabato, dalle 18.30 alle 22 tramite la piattaforma Deliveroo. 


Nugolo 
Il ristorante a km 0 diretto da Nerina Martinelli, da giovedì 16 aprile, attiva le consegne a domicilio di tre menu speciali realizzati ad hoc. Consegna attiva dalle 19 alle 22. Per ordinare chiama 346 4733471.
Menu di Carne 
Prosciutto d’anatra, pan brioche, Tagliatella di pasta fresca al ragù di germano reale
Animelle, asparagi e crescione 
Menu di Pesce 
Terrina di polpo, rucola e dressing alla mostarda 
Insalata riso venere piselli e cannolicchi 
Trancio pesce spada, salsa matelote e insalata dell’orto 
Menu Vegetariano 
Tofu di mandorla, pomplemo e insalata amara
Lasagna vegeteriana 
Gratin di patate e scalogno brasoto, insalata dell’orto
via della Mattonaia 27r - 346 4733471

Pensiero Ruspante 
La risto-rosticceria in via della Mattonaia consegna a domicilio la specialità della casa: pollo intero cotto nel girarrosto. Ordine minimo 18 euro (porzione per 3/4 persone). Consegna dalle 13 in poi, in tutta l'area metropolitana fiorentina. Scopri di più sulla Pagina Fb.
Via della Mattonaia, 29/r, 055 020 9396 o WA 320 4339418

Larrosticini 
La cucina abruzzese a casa tua. Il ristorante di via Maggio propone oltre ai mitici arrosticini tanti piatti tra primi e secondi e te li porta direttamente a casa. Per conoscere piatti e prezzi basta scrivere su WhatsApp a 392 7159643, oppure visitare la Pagina Fb.

Il Santo Bevitore
Anche il ristorante in via Santo Spirito apre al servizio a domicilio. Da sabato 18 a casa tua gli ingredienti semilavorati da assemblare all’ultimo momento per realizzare i piatti del Santo in 5/10 minuti. Consegna ogni giorno escluso il lunedì, dalle 17.30 alle 19. Per ordinare basta scrivere una email a info@ilsantobevitore.com entro le 15 del giorno stesso con un indirizzo di consegna e un recapito telefonico. Pagamento in contanti o con carta di credito.

Pasticceria Cosi
Non solo dolci in pasticceria. La famosa pasticceria di Piazza Gavinana si apre al mercato dell'alimentari di qualità che si uniscono così alla pasticceria secca, mignon e di dolci.  Da lunedì 27 aprile consegne a domicilio (da lun a dom dalle 7 alle 14 nei quartieri 2, 3 e 4). L'ordine deve essere effettuato il giorno precedente alla data di consegna al numero WhatsApp 339 7537167.
Piazza Gavinana 8r - www.cosifirenze.it - Pagina fb

SCOPRI LE PIZZERIE A DOMICILIO > qui 

PER SCOPRIRE ANCHE TUTTI I NEGOZI DI VICINATO APERTI CON SERVIZIO DI RITIRO IN LOCO e/o CONSEGNA A DOMICILIO CONSULTARE LA MAPPA ONLINE SUL SITO DEL COMUNE DI FIRENZE

lista work in progress…

Per ACQUISTI DI VINO ecco qualche suggerimento... 
Fattoria di Piazzano clicca qui.
Champagne A.Bergère clicca qui.
Masseria Laureano da Tricarico clicca qui.
Vini Elvio Cogno online qui.

Agricola Tamburini clicca qui

Castelli del Grevepesa clicca qui

Poggio del Moro clicca qui

Vino a Casa tua clicca qui

Fattoria di Poggiopiano consegna vino e olio a domicilio in tutta la Toscana. Info e ordini info@poggiopiano.it oppure qui

Enoteca S. Ambrogio Caffè 
Il bar enoteca di Alessandro Soltani che solitamente riempie la piazza di Sant’Ambrogio dopo un mese di chiusura riapre i battenti tutti i giorni dalle 9 alle 14. Si può scegliere tra un’ampia gamma di bottiglie e portarsele a casa. Il motto è “Non ci resta che bere”. Attivo il servizio di consegna a domicilio. Per info enotecamercatocentrale@gmail.com o WhatsApp 339 5469147. Pagina Fb.  

Vineggiando di Maria Passaro 
Enoteca con scelta di vini di piccoli produttori, in particolare biologici e biodinamici. In questo periodo, aperto dal mercoledì al sabato dalle 9,30 alle 13. Consegna a domicilio gratuita in tutta la città, per spese superiori ai 40 euro. Chiama 055 4684264 durante gli orari di apertura o 338 4138459 per scegliere con la titolare i vostri vini, o ancora scrivete a vineggiando2012@gmail.com. 
Piazza Giorgini 25r - Facebook , Instagram  

FUORI CITTA'

Il Dek
A Prato, consegna a domicilio da lunedì a domenica il pranzo e la cena. Consulta il menu su www.decanteristorante.it o chiama 0574 475476. Aperto da lunedì 18 maggio

L’Osteria di Casa Chianti
Il ristorante di cucina tradizionale toscana nei pressi di Certaldo offre consegne a domicilio di cibo, olio, aceto balsamico, vino e distillati di diverso tipo. Clicca qui per la lista completa. Per ordinare 348 8119940 o info@osteriadicasachianti.it  

Macelleria Falorni 
La macelleria più famosa di Greve in Chianti consegna a domicilio nei comuni di Firenze, Fiesole, Impruneta, Bagno a Ripoli e Greve in Chianti. Basta scrivere a ordini.privati@falorni.it o al numero Whatsapp e sms 334 9973485 o telefonare allo 055 854363. Per ordini a partire da 40 euro, consegna gratuita e pagamento sia in contanti che con bancomat o carta di credito. Consulta il sito per il menu.

Pasticceria MANNORI Prato
Lista dolci a domicilio:
Torta Setteveli (4/6 persone 23 euro, 8 persone 39 euro, monoporzione 4.50 euro)
Torta Abbraccio di Venere (4/6 persone 22 euro, 8 persone 35 euro, monoporzione 4.50 euro)
Torta Fiordarancio 6/8 persone 27 euro
Chiama 334 9259246 concorda orario e giorno di consegna, gli ordini vengono presi il giorno prima del giorno di consegna. Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14, con consegne ed orario da concordare ESCLUSIVAMENTE nei giorni di GIOVEDI, VENERDÌ E SABATO (consegna garantita nell'arco della mattinata). Pagamento in contanti. Consegne nella zona di Prato senza aggiunta di alcun costo, rispettando rigorosamente tutte le norme igienico sanitarie previste. 

Macelleria Falaschi San Miniato
Consegne a domicilio di carne fresca, salumi e gastronomia. Consegne garantite grazie all'utilizzo di furgoni frigo. Per ordini chiama 0571 43190, shop on line su www.sergiofalaschi.it, mail a info@sergiofalaschi.it, o inviando un messaggio su Facebook e Instagram. 

Unicoop Toscana
Per verificare in quale supermercato coop è attiva la spesa a domicilio consultare il sito.

Alex Cibi e Vini (Versilia) 

Consegne attive venerdì, sabato e domenica nelle zone: Pietrasanta e Marina, Forte dei Marmi, Querceta, Seravezza, Lido di Camaiore, Camaiore e Viareggio. 

Gli ordini con consegna nelle zone di Pietrasanta e Marina, Forte dei Marmi, Querceta e Seravezza seguire queste istruzioni (clicca qui).

Gli ordini con consegna nelle zone di Lido di Camaiore, Camaiore e Viareggio, devono essere effettuati dalle 9.00 alle 15.00 (minimo d’ordine 15 euro) al cellulare 3487430062 (anche tramite WhatsApp) o al 0584 746070 o alla e-mail prenotazioni@ristorantealex.eu, indicando i cibi e i vini selezionati specificando i vostri riferimenti, indirizzo di consegna e cellulare.
Scegli Cibi e Vini: Clicca qui per il Menù di "ALEX a Casa Tua" . Rimane a disposizione la nostra carta dei vini, con una promozione speciale del 40% di sconto dal prezzo indicato  Clicca qui per la carta dei VINIIl pagamento, viene effettuato anticipatamente tramite PayPal o carta di credito, dopo la ricezione della mail di conferma dell'ordine.


L'EDICOLA A CASA TUA
Alcuni edicolanti consegnano i tuoi giornali preferiti ogni giorno, direttamente a casa. Vai su primaedicola.it/edicoleaperte consulta l'elenco delle edicole che offrono il servizio. Contatta quella più vicina a te e concorda le modalità di consegna dei tuoi giornali.


Per altre segnalazioni scrivere a niccolo.tozzi@firenzespettacolo.it
site map