Riconosciuta la defaillance di FICO, l’eclettico e vulcanico imprenditore ha riprogettato il grande spazio alle porte del capoluogo emiliano con l’insegna GRAN TOUR ITALIA, un viaggio nelle 20 regioni italiane e nelle rispettive cucine.
Quindi i ristoranti tematici sono il cuore del nuovo progetto, con ovviamente anche molto altro. Una vetrina dei Borghi più Belli d’Italia, una grande spazio dedicato a Bologna e ai suoi piaceri, una ricca libreria, un centro congressi, una bottaia, la pista go kart firmata Ferrari e l’immancabile area bambini. Insomma vale un viaggio per scoprirlo!
PS ben tre dei ristoranti regionali – Umbria, Liguria e Veneto (in virtù della presenza di Eros Ghezzo, chef veneziano già alla Palagina a Figline Valdarno, nella foto) – sono affidati alla gestione dello staff della Trattoria Da Burde di Firenze. Slurp!
aperto dal giovedì alla domenica
servizio navetta gratuito nei weekend (sabato e domenica) fino a esaurimento posti.
Per gli orari di apertura e della navetta, le informazioni e dettagli sulle singole esperienze, corsi ed eventi visitare il sito web https://www.grandtouritalia.it/it e i canali social Facebook e Instagram: @grandtouritalia.ita