Cerca

Risultati per: osteria della pagliazza

Pasqua al Brunelleschi

A due passi dal Duomo, l’affascinante Piazza S. Elisabetta. Nella torre bizantina due ristoranti, il Santa Elisabetta, 2 Stelle Michelin, Executive Chef Rocco de Santis e al pianterreno l’Osteria Pagliazza, con in menù assaggi dei piatti iconici del bistellato. Qui per il giorno di Pasqua un pranzo speciale, un menù ad hoc incontra la ricca selezione di vini del Maitre Alessandro Fe’. 

Per chi desidera vivere un’esperienza a tutto tondo, disponibile uno speciale pacchetto di Pasqua: soggiorno minimo di due notti; prima colazione; benvenuto con il Prosecco e Dolcezze dello Chef; visita al “Museo Pagliazza”, interno dell’albergo; Pranzo di Pasqua: aperitivo e menù di quattro portate, incluse le bevande; l’Uovo di Cioccolato… ed estrazione di un Gustoso Premio!

Ma le possibilità non finiscono qui. Ecco i menù degustazione del Santa Elisabetta, 2 Stelle Michelin all’interno delle Torre Bizantina della Pagliazza: “Carte Blanche” da 3 portate (disponibile solo a pranzo); “Tracce di innovazioni” da 5 portate, “In-Contaminazioni” da 7 portate e “Chef Experience” da 9 portate. Per tutti i Menu abbinamenti enologici anche di etichette indipendenti e di piccole realtà, spesso biologiche e biodinamiche, presenti nella vasta carta dei vini.

BRUNELLESCHI HOTEL - Piazza Santa Elisabetta 3 - 055 27370 -info@hotelbrunelleschi.it - www.hotelbrunelleschi.it

site map