Cerca

Risultati per: ristoranti stellati

Notti Stellate a Viareggio

Una Notte Stellata
Soggiorno al Grand Hotel Principe di Piemonte con esperienza gourmet al Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin in Versilia.
Il pacchetto include:
    •    1 Pernottamento per 2 persone in una camera vista mare;
    •    Cena degustazione per due persone con 4 portate (acqua e caffè inclusi) by Chef Giuseppe Mancino presso il Ristorante Gourmet Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin, situato nella veranda al piano terra del Grand Hotel Principe di Piemonte con affaccio sul lungomare. Bevande non incluse;
    •    Prima colazione a buffet presso la sala colazione dell’hotel;
    •    Wi-Fi.
Validità: dal martedì al venerdì, dal 5 settembre al 8 ottobre 2022
 Prezzo totale per 2 persone: 650 euro. Prenota subito!


Settimana Stellata
Solo il martedì e il mercoledì fino al 5 ottobre 2022 è disponibile una cena stellata composta da 3 portate, dal dessert, da 1 calice di vino, acqua minerale e caffè al costo di 150 euro a persona.
La proposta è prenotabile dal sito del ristorante.

Il tutto nella raffinata location del Ristorante Gourmet Il Piccolo Principe 2 stelle Michelin, chef Giuseppe Mancino, nella suggestiva veranda dell’elegante Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, al piano terra, affacciata direttamente sul lungomare cittadino.
Accolti in ambienti intimi ed eleganti, si vive un’autentica esperienza gourmet avvolti da un’atmosfera rilassante e piacevole. La veranda è uno spazio ampio e luminoso, la location per antonomasia dell’alta cucina.
Ma anche un contesto dedicato all’arte dove si ammira l’installazione artistica Setole di Francesca Pasquali, con opere colorate realizzate utilizzando filamenti di spazzole sintetiche.


 
Una location di grande appeal a cui si affianca una cucina ricercata, creativa, sempre tesa alla ricerca dei sapori e con grande attenzione al dettaglio. Un percorso che passa inevitabilmente dalla scelta della materia prima, che predilige sempre l’eccellenza e il rispetto di alti standard di qualità e sostenibilità. È per questo che la maggior parte dei prodotti utilizzati nella cucina de Il Piccolo Principe provengono da un orto locale della “Biodinamica Mediterranea”, azienda familiare che adotta metodi di coltivazione all’avanguardia basati sulla biodinamica.
Il risultato è rappresentato da materie prime di alta qualità ottenute rispettando l’ambiente, senza l’utilizzo di sostanze chimiche.
L’esperienza “Settimana di Stelle” è disponibile in edizione limitata. Prenota subito!

Grand Hotel Principe di Piemonte - Piazza Giacomo Puccini, 1, 55049 Viareggio (LU)

Una Stagione con le Stelle al Castello Del Nero

Cene a 4 mani al ristorante La Torre, 1 Stella Michelin. Dopo il successo del primo appuntamento nel novembre scorso con ospite chef Gaetano Trovato del ristorante Arnolfo, 2 Stelle Michelin a Colle Val D'Elsa, ora, accanto all'Executive Chef Giovanni Luca Di Pirro arrivano altri due grandi nomi della cucina toscana: Alessandro Ferrarini e Rocco De Santis. Un’occasione anche per un weekend di relax nella campagna toscana per celebrare la Pasqua e i Ponti di Primavera, grazie ai pacchetti che abbinano alla cena un soggiorno.

Siamo entusiasti di aprire le nostre porte il 1 aprile e mostrare tutto ciò su cui stiamo lavorando – commenta Edvaldo Brito, General Manager di COMO Castello del Nero. Quest'estate due novità: le residenze rinnovate di Podere San Filippo, e Villa San Luigi, una spettacolare villa con cinque camere da letto. Aumenta così la nostra offerta di alloggi insieme alle fantastiche suite e camere. La Cucina del Castello con gli chef stellati Michelin, così come le nostre cene sotto le stelle, nell'uliveto, sono solo un assaggio di una raffinata selezione di esperienze a cui gli ospiti avranno accesso in questa stagione”.

COMO Castello Del Nero è una tenuta storica di 3 ettari nella famosa regione vinicola del Chianti Classico, prima proprietà di COMO nell'Europa continentale. Le città rinascimentali di Firenze e Siena sono raggiungibili in 30 minuti di auto. Al centro della struttura un Castello del XII secolo con 50 camere e suite e interni curati dalla designer milanese Paola Navone che ha affiancato un'estetica "COMO" leggera moderna all'architettura d'epoca. Il ristorante stellato Michelin La Torre propone cucina italiana gourmet, utilizzando i migliori prodotti toscani, in gran parte provenienti dall'orto, dal vigneto, dagli alveari e dagli uliveti della tenuta. Inoltre due ristoranti informali, La Taverna e il Pavilion, oltre a una cantina. Inoltre campi da tennis e una piscina esterna riscaldata. La Spa COMO Shambhala Retreat propone ogni giorno lezioni di yoga ai residenti, massaggi terapeutici, pilates, e una guida esperta nel benessere olistico.


GLI APPUNTAMENTI de LA CUCINA DEL CASTELLO
Venerdì 14 aprile ore 19: Chef Alessandro Ferrarini, Franco Mare, Marina di Pietrasanta (Lu), 1 Stella Michelin
Domenica 30 aprile ore 19: Chef Rocco De Santis, Santa Elisabetta, Firenze, 2 Stelle Michelin
Info e prenot. 200 euro a persona, inclusi abbinamenti vino - le cene sono aperte anche agli ospiti esterni.
Sono a disposizione pacchetti che includono la cena e il soggiorno - 055 0981946 - latorre.castellodelnero@comohotels.com

COMO CASTELLO DEL NERO
Strada Spicciano 7 – Barberino Tavarnelle – 055 0981946 – IG e Fb @COMOCastelloDelNero - comohotels.com/it/tuscany/como-castello-del-nero/



site map