Top Luxury e Stellato, doppietta per il Brunelleschi Hotel

Rincontrarsi sotto la Stella al Ristorante Santa Elisabetta.

La nuova Stella (Michelin) della ristorazione fiorentina brilla al Santa Elisabetta, Ristorante al primo piano della Torre Bizantina della Pagliazza, al Brunelleschi Hotel. La notizia nei mesi pre-covid aveva fatto il giro d'Italia in pochi giorni. A questo importante attestato di qualità si è aggiunto in questi giorni il titolo, per il Brunelleschi Hotel, di “Top Luxury Boutique Hotel in Europe” per Luxury Travel Advisor: secondo i consulenti di viaggio che hanno votato, è il Brunelleschi Hotel di Firenze il miglior boutique hotel di lusso in Europa, unico albergo italiano ad aver vinto il premio a livello europeo. 

Con le sue suite panoramiche, le camere dal décor impeccabile, la torre bizantina inglobata nella sua facciata, le sale eleganti, la posizione a due passi dal Duomo. Il Brunelleschi Hotel è la meta ideale per regalare e regalarsi un’esperienza di puro lusso, per riassaporare la bellezza di una delle città più belle d’Italia, il gusto di una cucina stellata e il comfort del top della ricettività alberghiera.  

Il Ristorante Santa Elisabetta ha riaperto il 29 maggio, e di nuovo  accoglie i propri Ospiti con il suo stile unico e con l'invito a seguire il suo esempio: rinnovarsi senza allontanarsi dalla propria identità. L'Executive chef Rocco De Santis insieme al Maitre Sommelier Alessandro Fè ricevono i propri Ospiti, dal martedì al sabato, con la stessa atmosfera rilassante ed esclusiva, i 5 tavoli ben distanziati ed un menù ricercato, sia a pranzo che a cena. Si può gustare la cucina stellata in perfetta sicurezza, grazie a misure speciali e precauzioni sanitarie prese per mettere la sicurezza al primo posto: distanza sociale, dispositivi di sicurezza, ulteriore igienizzazione, sanificazione e aerazione degli ambienti, superfici e oggetti.

Adesso, in piazza Santa Elisabetta, attendono la ripartenza per accogliere gli Ospiti nella stessa atmosfera esclusiva e rilassante di sempre e con lo stesso entusiasmo che rende questa struttura così speciale. “Siamo ottimisti: vediamo questa riapertura come un punto di partenza” commenta così Claudio Catani, General Manager del Brunelleschi Hotel di Firenze, il ritorno all’operatività della struttura di lusso. E sottolinea: “In questi giorni di chiusura ci siamo impegnati a far sì che tutti i protocolli per la sicurezza sanitaria venissero adottati, per consentire ai nostri Ospiti di godere appieno la propria esperienza in albergo. Adesso siamo in attesa di poter accogliere i nostri clienti e di far loro vivere quel sogno e quell'esperienza unica, autentica ed esclusiva che cerca chi soggiorna al Brunelleschi Hotel oppure sceglie il nostro Ristorante Santa Elisabetta’’ ”. 

BRUNELLESCHI HOTEL - Piazza Santa Elisabetta 3- Firenze 
+39 055 27370 -info@hotelbrunelleschi.it  - www.hotelbrunelleschi.it 

RISTORANTE SANTA ELISABETTA - Piazza Santa Elisabetta 3 - 055 2737673 -  info@ristorantesantaelisabetta.it - www.ristorantesantaelisabetta.it
site map