Villa La Massa: un’esperienza esclusiva

Alla scoperta del rinnovato incantevole 5 stelle alle porte di Firenze.

Quest’anno l’hotel Villa La Massa, magica oasi bucolica di pace e relax nel cuore del Chianti, ha aperto le proprie porte con numerose novità: ha quasi raddoppiato gli spazi, creato una nuova splendida piscina a sfioro, inaugurato un delizioso bistrot, confermando parimenti lo storico ristorante Il Verrocchio e tutta la magnifica area verde di 10 ettari lungo l’Arno nella quale è immersa. 


Siamo a Candeli, a 15 minuti in auto dal centro storico di Firenze con vista sulle colline del Chianti-Rufina. E anche gli ospiti esterni possono godere della doppia offerta enogastronomica. Il pranzo è servito a L’Oliveto, il nuovissimo bistrot, ricavato nell'antico fienile ristrutturato a bordo piscina; sedute esterne e interne, saletta privata nell’altana. Piatti tradizionali dai toni estivi e freschi, con carni e verdure a km zero. Si cena invece al più elegante ristorante Il Verrocchio, con suggestiva terrazza a sfioro sull’Arno. Lo Chef Simone Paredi propone un menù gourmet: tra le specialità gnudi cacio e pepe e crumble di finocchiona, bottoni all’amatriciana, salsa al pesto e guanciale croccante. La cantina del XV secolo offre una vasta selezione di etichette pregiate. 


Suggestiva, armoniosa e varia la possibilità di soggiorno tra camere e suite, la prenotazione in esclusiva del Villino e della Casa Colonica, e per soggiorni medio-lunghi le nuove “Residenze Private” in Villa Hombert, antica costruzione della campagna toscana completamente ristrutturata, ciascuna con cucina attrezzata e ampi spazi.

DAY PASS PISCINA - La nuovissima piscina esterna è ideale per una giornata di totale relax, immersa nel lussureggiante parco di 10 ettari. L'accesso giornaliero per clienti non residenti include: uso spogliatoi, ombrellone, chaise longue e telo, pranzo di due portate al bistrot L'Oliveto (acqua, bicchiere di vino e caffè inclusi) a bordo piscina, centrifuga rinfrescante nel pomeriggio e 15% di sconto al ristorante Il Verrocchio per la cena. 120 euro cad, o 200 per due.

prenotazioni e info: reservations@villalamassa.it - 055 62611

VILLA LA MASSA
Orari Ristoranti: L’Oliveto 12:30-19.00 - Il Verrocchio 19:30-22:30
Via della Massa 24, 50012 Firenze, Candeli - 055 62611 - www.villalamassa.com
Instagram: @villalamassaofficial


site map