Doppio invito a Villa La Massa

Alla scoperta dell'incantevole 5 stelle alle porte di Firenze. Riapertura Giovedì 13 Maggio.

Continua il restyling di Villa La Massa, anche per il modo in cui intende presentare le due realtà ristorative dell'Hotel. Infatti, il ristorante Il Verrocchio e L'Oliveto bistrot si affacciano sul panorama locale volti alla conquista del pubblico fiorentino.


Il Verrocchio punta su Chef Stefano Ballarino, direttamente dalla cucina dell'iconico Villa d'Este sul Lago di Como, parte del medesimo gruppo alberghiero della Struttura fiorentina. Ballarino si indirizza su un menù autentico con chiari richiami al territorio toscano, ma non banale e che quindi potrà incuriosire anche i palati locali che vorranno concedersi una cena sulla terrazza de Il Verrocchio, teatro di tramonti unici con attori principali le nuances del cielo sulle Colline del Chianti e l'Arno.

L'Oliveto bistrot, aperto a pranzo, si presenta, invece, in modo più casual e informale, per una colazione a bordo della nuovissima ma già conosciuta e apprezzata Piscina. Ed è proprio a bordo piscina che si svolgerà L'Oliveto Summer Lounge, novità dei mercoledì sera estivi, da giugno a settembre, per i fiorentini alla ricerca di una location nuova ma a pochi minuti dal centro città. Per L'Oliveto Summer Lounge, Chef Ballarino sarà affiancato da Marco Manzi di Giotto Bistrot, volto conosciuto in città per la sua pizza gourmet che gode fra l'altro di importanti riconoscimenti. Oltre alla pizza, i protagonisti de L'Oliveto Summer Lounge saranno gli abbinamenti originali e ricercati nei vini, cocktails e birre artigianali che verranno serviti, nonchè l'intrattenimento musicale dal vivo.
 


Sicuri di stuzzicare la vostra curiosità vi anticipiamo che tra gli appuntamenti de L'Oliveto Summer Lounge, Villa La Massa propone tra le altre serate, oltre ai consolidati abbinamenti della pizza con Champagne e birra artigianale, anche accostamenti innovativi come la pizza e il Gin (prodotto localmente) oppure la pizza e il Rum. La musica dal vivo invece spazierà dal DJ accompagnato dall'Arpa elettronica al duo Jazz; dal DJ set e Vinile al duo cubano chitarra e voce.

Che sia per una cena romantica oppure una spensierata serata tra amici, Villa La Massa è certamente il luogo da scoprire nell'estate 2021.

Via della Massa 24, 50012 Firenze, Candeli - 055 62611 - www.villalamassa.com -
IG @villalamassaofficial
site map