Interamente rinnovato con un progetto di Rizoma e una nuova identità F&B che racconta al meglio le personalità del Bar Manager Palmira Bertuca e dello Chef Gianluca Esposito. Look & Feel sui toni del nero e del verde, con piante e botaniche, un bancone bar più grande e arredi nuovi.
Palmira Bertuca
Signature list di 14 drink: grandi classici e selezione di analcolici. Tutto ruota intorno al concetto di spreco zero, utilizzando tutte le parti degli ingredienti in un’ottica di sostenibilità e stagionalità, con solo frutta italiana. Ad esempio, il So Ambitious, un sour realizzato con la fibra dell’anguria e una rivisitazione del Negroni con parti di barbabietola.
In abbinamento tapas all’italiana: ingredienti e stagionalità nelle materie prime, sostenibilità e no-sprechi. Molto pesce, crudi, vegetali, che accompagnano i drink in modo giocoso e informale, con un concetto sharing: qualità e divertimento. Tartare di ricciola, pesca, foglie, cipollotto ed erba, e piatti vegani, come Anguria marinata, pomodoro crudo, basilico, mandorla e germogli. Eccellenze italiane come Culatello di Zibello DOP, pomodori confit e pane ai cereali Pank.
Il Rooftop come un club versatile, cocktail bar intimo e suggestivo la sera, pool club vibrante il giorno, sempre con vista sull’iconica piscina.
The Student Hotel – viale Spartaco Lavagnini –prenot. 055 0621855, dalle 12.30 alle 21 selezionare “Ristorante” e “Rooftop Bar” – ogni sera dalle 18.30 alle 24 – www.thestudenthotel.com