L'Estate di Villa Vittoria

Nel parco di Firenze Fiera, il locale di maggior successo della season in città.

Il locale open air "inventato" lo scorso anno negli spazi all'aperto adiacenti al Palazzo dei Congressi, punto di riferimento del divertimento fiorentino, ha riaperto sotto il 'grido' “RiVIVIamo l’estate insieme”, con il desiderio di far vivere un po' di leggerezza e molto divertimento, con un’attenzione particolare all’offerta Food


Nella zona “prato” si scopre il 'cibo di strada' organizzato in collaborazione con Bambi (hamburger, taglieri e fritti), Casa di Marzapane (dolci), Nura (indian street food) e Simbiosi (tapas italiane), dall’aperitivo fino a tarda sera; nell’arena centrale si può provare il “movida menu” una formula, a 25 euro, conviviale e casual, molto apprezza già l’anno scorso, e che quest’anno è realizzata insieme a Opera Catering. E con il dolce, le bollicine sono offerte.


Villa Vittoria è aperta dalle 19, ogni serata ha il suo mood e le sue sorprese, grazie alla direzione artistica a cura di Alessandro Dotti (DIDO): live performance, dj set, ospiti e serate a tema.


Last but not least, il tema della sostenibilità, qui tutte le posate e i materiali utilizzati per il food sono eco-compatibili e l’attenzione all’ambiente è alta.


Insomma, l’estate a Firenze è Villa Vittoria. Basta scegliere come viverla, ricordando che prenotare il tavolo è consigliato.


Viale Filippo Strozzi, 2 - 347 7077014 - info@villavittoriafirenze.com - aperta da mar a sab ore 19-03 prenot consigliata - www.villavittoriafirenze.com, pagine FB e instragram (vicino parcheggio convenzionato)


 # ufficiali:

#estateinvilla

#vivivillavittoria

#sceglicomeviverla

#firenzefiera

site map