Il Festival Oltrecolle Christmas Edition a Castelfalfi

Nel cuore della Toscana, a Montaione, tra Firenze e Volterra.

Dopo il successo degli scorsi anni, torna la manifestazione OltreColle Christmas Edition a Castelfalfi, tra le più suggestive e di rilievo sul territorio toscano.

Il Festival è interamente dedicato al Natale, Sabato 17 e Domenica 18 dalle 14 fino a tarda sera.
Musica, arte e gastronomia, ma soprattutto luci e atmosfera natalizia. Ecco i protagonisti dell’OltreColle Christmas Edition, l’evento organizzato da Toscana Resort Castelfalfi che trasforma il borgo medievale in un palcoscenico di prestigio. In questa edizione, che riparte dopo lo stop causa pandemia, il borgo di Castelfalfi accoglie chiunque voglia celebrare il Natale con musica, artigianato locale e prodotti della tradizione, circondato da allestimenti e rappresentazioni in un ambiente esclusivo. Il Festival è parte di una ricca proposta di festeggiamenti organizzati nel Borgo e nella Tenuta Agricola in dicembre.



NEI PRIMI DUE FINE SETTIMANA AL WINE SHOP DELLA TENUTA I DUE EVENTI INSIDE WINE, per scoprire l’eccellenza del vino e dell’olio qui prodotto, con musica live e rappresentazioni artistiche. OltreColle è l’occasione anche per ultimare l’acquisto dei regali di Natale, grazie alla presenza di artigiani e produttori locali, che incontrano la vocazione e l’impegno di Castelfalfi per il territorio ed il legame con la comunità locale. Durante il Festival bancarelle di artisti e produttori locali e spazio alla Toscana e alle sue eccellenze. I più piccoli vivono l’emozione di conoscere Babbo Natale e ammirare le incantevoli animazioni che si aggirano all’interno del Borgo. L’atmosfera è ulteriormente arricchita da un coro Gospel, che incanta il pubblico davanti alla chiesa del Borgo. I festeggiamenti proseguono successivamente al ristorante Country Clubhouse (circa 60 posti max), presso il Golf Club di Castelfalfi, dove prenotare la cena del 24 o del 31 dicembre, preparata dai qualificati chef di Toscana Resort Castelfalfi, immersi nello splendido campo da golf del Resort, il più grande della regione.

FINO AL 31 MARZO INOLTRE AL RISTORANTE COUNTRY CLUBHOUSE, ogni sera musica dal vivo dalle ore 18.30 alle 22.30: jazz, blues e acustica ambientale. Un aperitivo in una location fra le più esclusive della Toscana, immersi in un’atmosfera speciale, circondati dalla natura e dai campi da golf.


Toscana Resort Castelfalfi – Loc. Castelfalfi, 50050 Montaione - 0571 892000 - info@castelfalfi.com

site map