Una Baita a Montecatini

Da sabato 25 novembre, per tutti i fine settimana fino al 1 gennaio, la magia del Natale atterra a Montecatini Terme.

L’idea sul Natale, dedicata alle famiglie, nasce nel 2013 da Paolo Grossi in arte “Paolosax“ e quest’anno compie 10 anni. Gli scenografici allestimenti sono stati definiti il Disneyland Natalizio con atmosfera Hollywoodiana, e non solo. Varie trasmissioni, tra cui la popolare “Striscia la Notizia”, hanno parlato di questo Natale. Ma a Paolo tutto questo non basta… per il decennale vuole distinguersi ancora di più sul territorio e costruire il suo Villaggio a Montecatini dopo un periodo veramente pazzesco come lo definisce lui. Quest’anno siamo sorpresi da un allestimento tra carta pesta e tecnologie, un mix di scenografie suggestive, che trapassa dalla realtà ad un mondo “magico”, appunto quello di Babbo Natale.


Tante attività compresi laboratori dove i piccoli ospiti sono protagonisti, due box della musica dove è possibile provare degli strumenti musicali... e tante altre attività con un’animazione tutta nuova e al termine l’incontro con Babbo Natale ...quello unico... quello speciale, con barba vera ed animo davvero buono, ormai conosciuto in tutta Italia per la sua particolare storia riportata anche dai principali media nazionali. Anche un programma di eventi, che come definisce Paolo, sono speciali!

 Mercato Coperto di Montecatini Terme, via Giuseppe Mazzini 57 - Info 338 2233310 – ingresso 13,20 euro da 2 a 12 anni 8,80 euro, fino a 2 anni gratuito - info su labaitadibabbonatale.it

site map