Beauty Bar x La Ricerca da Rinascente

Nuovo corner in collaborazione con FRO Onlus.

Dal 1 al 30 aprile, gli acquisti presso gli spazi Beauty Bar hanno ancora una volta un valore aggiunto: Rinascente dona il 10% del ricavato del mese di aprile confermando il suo sostegno a enti locali profondamente radicati alle realtà del territorio.

A Firenze Rinascente sostiene Fondazione Radioterapia Oncologica, rinnovando la collaborazione iniziata lo scorso anno. La donazione a sostegno di FRO è supportata attraverso gli acquisti presso gli spazi Beauty Bar rispettivamente al terzo piano dello store del capoluogo toscano.

Rinascente, da oltre 150 anni, si afferma come presenza continua nei centri storici cittadini, contribuendo attivamente al benessere delle città in cui è presente. I department store sono luoghi dove “accadono cose”, dove l'anima dello shopping incontra quella dell’entertainment e dell’innovazione. La salvaguardia del territorio e le collaborazioni in ambito Corporate Social Responsibility sono per Rinascente un modo per essere, ogni giorno concretamente, “per la città, con la città e nella città” e per portare all’attenzione del grande pubblico tematiche importanti.


Beauty Bar per la Ricerca, inaugurato lo scorso anno a Torino e proseguito poi sulla collezione di negozi, è nato infatti dall’esigenza di raccontare e far vivere al pubblico uno shopping consapevole e concreto. Grazie agli importanti risultati ottenuti lo scorso anno, Rinascente decide di rilanciare il progetto anche nel 2023, con una massiva operazione corale sui 7 store coinvolti nel 2022: Milano, Monza, Torino, Firenze, Roma Tritone, Roma Fiume e Catania.

site map