È già Natale in Santa Croce

Da sabato 20 novembre fino al 19 dicembre torna lo storico mercatino tirolese.

Gli oltre cinquanta stand ospitati nelle caratteristiche casette di legno, portano a Firenze i profumi e i sapori tipici del Natale con prodotti di artigianato artistico e cibi tradizionali provenienti da tutta Europa. Appuntamento in Piazza Santa Croce dal  20 novembre al 19 dicembre dalle ore 10 alle 22.
 
Un’occasione per assaggiare invitanti specialità gastronomiche, riscaldarsi con deliziose bevande calde e curiosare tra le bancarelle alla ricerca di originali idee regalo e addobbi natalizi fatti a mano.
 
Quest’anno il Mercato di Santa Croce festeggia 20 anni di "attività" (2001-2021) con un sacco di iniziative e sorprese. In programma un fitto calendario di eventi, con una particolare attenzione all’intrattenimento per i più piccoli. Al Mercato, infatti, è presente la casetta di Babbo Natale nella quale sono organizzati giochi per bambini, consegna delle letterine e poi tanta musica dal vivo.
 
Il Mercato è organizzato da ANVA e Confesercenti, in collaborazione con Regione Toscana e Comune di Firenze.
 
PROGRAMMA:
 
- 20 e 21 novembre musica con Daniela Mugnai
- 20 e 21 novembre musica con Giuseppe Meli Giù Giù
- 8 dicembre : Villaggio di Babbo Natale (e per tutti i week end)
- 8 dicembre : Sbandieratori
- 16 dicembre:  Coro Buon Contenti
 
Ogni week-end musiche e canti di Natale con Andrea e Luisella
 
Piazza Santa Croce - 055 2705287 o 339 6937235 - ingresso gratuito - dalle 10 alle 22 - L’evento si svolge nel rispetto delle norme Anti Covid19

site map