Le Magie del Paradù

Il lusso alla portata di tutti! Nel cuore dell’alta Maremma, a Marina di Castegneto Carducci, un EcoResort in riva al mare. Aperto da sabato 13 giugno.

Paradù Resort, la Costa degli Etruschi e il suo mare nella massima espressione… Prendiamoci cura della Vita!

Abbiamo atteso. Molti di noi hanno lottato in prima linea. Siamo stati a casa, alcuni con più preoccupazioni di altri, ma tutti con un unico obiettivo: la tutela della nostra salute.

Adesso, piano piano, ci stiamo riappropriando di piccoli attimi di normalità e serenità.

Ricominciare fa sempre un po’ paura ma, accidenti, quanto sa di buono!

Con più voglia di fare e consapevolezze, con più amore per il lavoro ed entusiasmo, il Paradù Tuscany EcoResort apre ufficialmente il 13 giugno 2020.




Promette relax, divertimento e comfort e garantendoci quella nuova SICUREZZA che deve far parte della nostra quotidianità, e a solo 1 ora da Firenze!

 

Grazie alla sua posizione strategica sulla Costa Toscana, distante dai centri abitati e grazie alla concezione architettonica con cui è nato, l’Eco Resort Paradù è una destinazione di riferimento anche in questo periodo dove si deve tener conto in maniera rigorosa delle norme che tutelano la sicurezza del nostro staff e dei nostri ospiti.

E in questo caso non sarà difficile restare “naturalmente distanziati”.

360.000 mq per un distanziamento naturale direttamente sul mare: 36 ettari di pineta secolare caratterizzata da pini e lecci. Un contesto unico, lontano da centri abitati: un’oasi di pace con 10 Km di spiaggia naturale e incontaminata bagnata da un mare limpido, più volte premiato con la bandiera blu. Una location dove poter godere di spazi dedicati in libertà e serenità alloggiando in Chalet con angolo cottura e terrazza privata, immersi in tanto verde dove i bambini possono giocare in completa sicurezza.

Nel rispetto delle nuove regole di distanziamento il Paradù desidera far sì che i suoi Ospiti possano gioire della loro vacanza in assoluta serenità e sicurezza.

Il Paradù Ecoresort è un Family Village che offre al singolo e alla famiglia non solo la vacanza desiderata, ma tutta l’efficienza che il villaggio e la location possono offrire. 
Nelle vicinanze del magnifico borgo di Castagneto Carducci, la struttura è totalmente immersa nel verde, e le sue aree sono sempre all’ombra dei meravigliosi pini che rinfrescano l’aria e la mantengono sempre pulita. Il panorama accresce la voglia di esplorare il territorio che circonda la struttura, a molti sconosciuto, ma ricco di bellezze naturali che sanno meravigliare in ogni stagione. Il Family Resort non è soltanto adatto alle famiglie con bambini ma anche a chi ama la natura ed è alla ricerca di una vacanza ecosostenibile e attiva. Si può scegliere tra Chalet in legno ecosostenibili o le innovative Lodge Tent per sperimentare un nuovo modo di vivere la vacanza: il Glamping. 
Il Paradù è un mondo da scoprire e offre ai propri ospiti due piscine, la meravigliosa spiaggia privata, il nuovissimo Splash Park. Notevole è la scelta tra i nostri punti di ristoro: Ristorante Pagoda, Ristorante in spiaggia “a la carte”, pizzeria e winebar, con servizio di prenotazione anche tramite la nostra innovativa App Paradù. Una vasta gamma di proposte culinarie dai menù terra e mare della cucina Toscana alla cucina internazionale, sempre caratterizzate dalla filiera corta.


Il Paradù offre un attento programma di intrattenimento e aree dedicate alle attività sportive: Yoga, meditazione, spinning, pilates sono alcune delle attività a disposizione in piccoli gruppi e all’aperto nella bellissima pineta. Tennis, tiro con l’arco, lungo percorso fitness in pineta, windsurf, sup, sport acquatici e possibilità di lezioni individuali completano l'offerta.

Il Mini e Junior Club: Programma di attività “one to one”, corsi e lezioni sportive individuali. Programmazione e incentivazione di laboratori creativi e giochi all’aperto.

Ricca e variegata programmazione serale abbinando agli spettacoli della nostra Animazione quelli offerti da Artisti esterni di grande rilievo. 

VISITA IL SITO: www.paraduresort.com e scopri tutte le offerte speciali e vantaggiose, all’insegna della Sicurezza e Flessibilità

 

PER I LETTORI di “FIRENZE SPETTACOLO” VIENE GARANTITO UN ULTERIORE SCONTO SPECIALE DEL 5% sulle tariffe pubblicate on-line per le future prenotazioni (pasti esclusi).

prenotare tramite il sito www.paraduresort.com e inserire il codice sconto riservato CONV5

nel campo indicato con “Hai un coupon /codice sconto?”, sotto il bottone VERIFICA

DISPONIBILITA’.

 

PARADU ECO RESORT

Loc. Paradù 383/B - Castagneto Carducci (Li) - 0565 7785 -

info@paraduresort.com - www.paraduresort.com


“Naturalmente distanziati”… ma pur sempre insieme!

Paradù EcoResort - oggi più che mai #prenditicuradellavita!


site map